69 offerte per Fiat Panda del 2003
€ 1.899
ND
73.001 kmManuale01/2003Benzina40 kW (54 CV)
DD AutomobiliValutazione con stelle 5 su 5(79)Luca Martino • IT-50144 Firenze
€ 2.350
Super prezzo
114.000 kmManuale10/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.100
ND
140.000 kmManuale04/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.650
Super prezzo
230.000 kmManuale10/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.000
Super prezzo
150.000 kmManuale11/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.900
ND
116.000 kmManuale01/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.500
Super prezzo
82.000 kmManuale10/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.900
Super prezzo
220.000 kmManuale11/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 5.200
ND
86.300 kmManuale08/2003GPL40 kW (54 CV)
€ 1.000
ND
150.000 kmManuale02/2003Benzina40 kW (54 CV)
Pocci Motocars Di Daniele PocciValutazione con stelle 5 su 5(161)Daniele Pocci • IT-25031 Capriolo
€ 1.500
ND
105.000 kmManuale07/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.000
Buon prezzo
118.000 kmManuale03/2003Benzina40 kW (54 CV)
Leauto di Fabrizio Prato & C. sncValutazione con stelle 4.5 su 5(5)Fabrizio Prato • IT-16010 Rossiglione - Genova
€ 2.200
Super prezzo
152.000 kmManuale08/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
150.000 kmManuale10/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.700
Super prezzo
67.000 kmManuale03/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.200
Super prezzo
291.000 kmManuale09/2003Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.000
Super prezzo
70.000 kmManuale03/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 3.500
ND
153.637 kmManuale06/2003Benzina40 kW (54 CV)
Evolution Car Group SrlValutazione con stelle 5 su 5(85)Responsabile Commerciale • IT-00159 Roma - Rm
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.