248 offerte per Fiat Panda del 2008
€ 9.900,-
€ 7.9005
Ottimo prezzo
77.000 kmManuale11/2008Diesel51 kW (69 CV)

€ 2.990
Buon prezzo
197.000 kmManuale08/2008Metano44 kW (60 CV)
Stock Market Torino di Bosatra CinziaValutazione con stelle 1 su 5(1)signor edoardo • IT-10155 Torino - To+ Annunci del rivenditore
€ 2.500
Super prezzo
205.000 kmManuale03/2008Benzina44 kW (60 CV)
L'Auto di Como di Ahmad KesserwaniValutazione con stelle 4 su 5(1)Responsabile Usato • IT-22070 Bulgarograsso - Como - CO+ Annunci del rivenditore
€ 3.900
Ottimo prezzo
155.000 kmManuale09/2008Metano44 kW (60 CV)

€ 3.900
Ottimo prezzo
124.000 kmManuale05/2008Metano44 kW (60 CV)

€ 5.300
ND
118.000 km03/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.490,-
€ 3.4995
ND
230.000 km11/2008Diesel51 kW (69 CV)
GisautoValutazione con stelle 3 su 5(2)Giuseppe Destro • IT-95030 Maniace - Catania - CT+ Annunci del rivenditore
€ 2.450
Buon prezzo
99.000 kmManuale05/2008Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.700
ND
101.000 kmManuale04/2008Diesel51 kW (69 CV)
€ 3.250
ND
74.000 kmManuale01/2008Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.000
ND
123.000 kmManuale05/2008Benzina40 kW (54 CV)
€ 6.500
Buon prezzo
74.839 kmManuale10/2008Benzina74 kW (101 CV)
€ 1.499
ND
190.000 kmManuale05/2008Metano44 kW (60 CV)
€ 3.700
Buon prezzo
131.000 kmManuale04/2008Diesel51 kW (69 CV)
€ 5.500
Ottimo prezzo
11.900 kmManuale07/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.000
ND
160.000 kmManuale03/2008Diesel51 kW (69 CV)
€ 6.499
Ottimo prezzo
90.000 kmManuale04/2008Benzina74 kW (101 CV)
€ 3.300
Ottimo prezzo
63.000 kmManuale04/2008Benzina44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.