Auto Subito 361Valutazione con stelle 4.5 su 5(17)Vittorio Paglieri • IT-16141 Genova - GE+ Annunci del rivenditore
Fiat Panda1.3 MJT S&S 4x4 Climbing
Contatta il tuo Personal CAR Shopper!
€ 9.500,-
€ 9.0001
Super prezzo
101.407 kmManuale02/2014Diesel55 kW (75 CV)
Studio81Valutazione con stelle 5 su 5(284)Mario Cirillo • IT-80053 Castellammare Di Stabia - Napoli - NA+ Annunci del rivenditore
Fiat Panda1.3 MJT 16V 4x4 Climbing - Per Neopatentati -
Trazione integrale, Controllo automatico clima, Immobilizzatore elettronico, Fendinebbia, Computer di bordo, Chiusura centralizzata, Alzacristalli elettrici, Airbag passeggero
€ 4.900
Ottimo prezzo
246.000 kmManuale09/2008Diesel51 kW (69 CV)
V.Auto srlValutazione con stelle 5 su 5(48)Enrico o Gianni V.auto • IT-01033 Civita Castellana – Viterbo+ Annunci del rivenditore
Fiat PandaClimbing 4x4 1.2 benzina
Trazione integrale, Airbag conducente, Alzacristalli elettrici, Autoradio, Volante in pelle
€ 4.000
Ottimo prezzo
185.000 kmManuale12/2005Benzina44 kW (60 CV)
Privato,IT-47863 NOVAFELTRIA
Fiat PandaPanda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Climbing
€ 3.799
ND
139.730 kmManuale12/2012Diesel55 kW (75 CV)
CmAuto di Martinet EleonoraValutazione con stelle 5 su 5(10)Eleonora Martinet • IT-27020 Carbonara al Ticino - PV
Fiat PandaPANDA 1.2 Climbing 4X4 50000 KM
€ 7.790
Buon prezzo
53.341 kmManuale12/2011Benzina51 kW (69 CV)
Best Car SrlValutazione con stelle 5 su 5(210)Alessandro usato • IT-12038 Savigliano - Cuneo
Fiat Panda1.3 mjt 16v Climbing 4x4
€ 3.500
ND
156.000 kmManuale01/2007Diesel51 kW (69 CV)
Gc Auto Caforio SrlValutazione con stelle 3.5 su 5(40)Giuseppe • IT-10148 Torino - TO
Fiat PandaPanda II 2003 1.2 natural power Climbing my10
€ 1.900
ND
193.859 kmManuale01/2011Metano44 kW (60 CV)
Privato,IT-04011 Aprilia
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
IVA deducibile
Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.