145 offerte per Fiat Panda young
€ 2.900
ND
153.000 kmManuale11/2001Benzina40 kW (54 CV)
 MS Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(457)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To+ Annunci del rivenditore
MS Automobili SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(457)Matteo Ciuffreda • IT-10143 Torino - To+ Annunci del rivenditore€ 3.800
Super prezzo
140.000 kmManuale12/1999Benzina29 kW (39 CV)
 Dott. M.Palmucci SpaValutazione con stelle 4.5 su 5(155)Christian Mendola • IT-59100 Prato - Po -+ Annunci del rivenditore
Dott. M.Palmucci SpaValutazione con stelle 4.5 su 5(155)Christian Mendola • IT-59100 Prato - Po -+ Annunci del rivenditore€ 800
ND
80.000 kmManuale01/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 500
ND
129.000 kmManuale11/2000Benzina29 kW (39 CV)
€ 1.950
Super prezzo
102.000 kmManuale01/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 800
ND
132.000 kmManuale06/1999Benzina29 kW (39 CV)
€ 7.800
Buon prezzo
22.000 kmManuale11/2015Benzina51 kW (69 CV)
€ 2.000
ND
34.787 kmManuale08/2001Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.500
ND
110.000 kmManuale07/1995Benzina29 kW (39 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
28.000 kmManuale09/2004Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.000
ND
140.000 kmManuale01/2015Diesel55 kW (75 CV)
€ 1.000
ND
119.857 kmManuale08/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 5.800
Ottimo prezzo
110.500 kmManuale05/2014Benzina51 kW (69 CV)
Car Poison srlsPasquale • IT-86070 Fornelli - IS
€ 3.000
Buon prezzo
85.000 kmManuale05/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.900
Super prezzo
196.480 kmManuale01/2015Diesel55 kW (75 CV)
€ 1.400
ND
97.906 kmManuale03/2002Benzina40 kW (54 CV)
€ 2.500
Super prezzo
80.000 kmManuale01/2003Benzina40 kW (54 CV)
€ 4.999
Ottimo prezzo
130.000 kmManuale10/2014Metano62 kW (84 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(504)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

