85 offerte per Fiat Punto del 2005
€ 500
ND
185.000 kmManuale10/2005Benzina48 kW (65 CV)
€ 1.750
Ottimo prezzo
164.900 kmManuale03/2005Benzina70 kW (95 CV)
Adam Car srlsValutazione con stelle 5 su 5(44)Adam Car • IT-20093 Cologno Monzese - Milano - MI
€ 1.000
Super prezzo
220.000 kmManuale04/2005Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.450
Super prezzo
160.000 kmManuale01/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.300
Super prezzo
124.000 kmManuale09/2005Benzina44 kW (60 CV)

€ 1.850
Super prezzo
180.000 kmManuale10/2005Diesel63 kW (86 CV)
€ 1.500
Super prezzo
180.000 kmManuale05/2005Diesel51 kW (69 CV)
Sar Car di Giacomasso Bosso AlessioAlessio Giacomasso Bosso • IT-10129 Torino - To
€ 900
Super prezzo
221.000 kmManuale04/2005Metano44 kW (60 CV)
Prima Car Italia Di Bassi SebastianoValutazione con stelle 5 su 5(127)Sebastiano Bassi • IT-37067 Valeggio sul Mincio - Verona - VR
€ 1.000
Super prezzo
240.000 kmManuale04/2005Metano44 kW (60 CV)
€ 1.500
Super prezzo
248.561 kmManuale07/2005Diesel51 kW (69 CV)
Savegnago Renato srlValutazione con stelle 4.5 su 5(16)Lisa • IT-36073 Cornedo Vicentino - Vi
€ 2.068
Super prezzo
152.000 kmManuale08/2005Diesel52 kW (71 CV)
€ 1.300
Super prezzo
271.000 kmManuale06/2005Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.100
Super prezzo
264.000 kmManuale11/2005Benzina47 kW (64 CV)
€ 1.900
ND
213.000 kmManuale09/2005Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.400
Super prezzo
143.000 kmManuale04/2005Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.300
Super prezzo
169.000 kmManuale11/2005Diesel42 kW (57 CV)
€ 2.000
ND
209.000 kmManuale06/2005Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.170
ND
230.000 kmManuale07/2005Diesel51 kW (69 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.