37 offerte per Fiat Punto del 2010
€ 4.500
Ottimo prezzo
26.000 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500
Super prezzo
190.000 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500
ND
110.000 kmManuale05/2010GPL44 kW (60 CV)
€ 2.999
Ottimo prezzo
111.003 kmManuale02/2010GPL44 kW (60 CV)
€ 2.600
Ottimo prezzo
110.000 kmManuale01/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.250
Buon prezzo
129.181 kmManuale06/2010Metano44 kW (60 CV)
€ 2.900
Super prezzo
120.000 kmManuale01/2010Benzina44 kW (60 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
€ 2.490
Ottimo prezzo
208.000 kmManuale01/2010Metano57 kW (77 CV)
Nobile Auto SncValutazione con stelle 4.5 su 5(78)Responsabile Vendite • IT-46012 Bozzolo - Mantova
€ 2.500
Ottimo prezzo
116.750 kmManuale12/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.500
Super prezzo
221.683 kmManuale06/2010GPL44 kW (60 CV)
€ 2.300
Super prezzo
188.000 kmManuale01/2010GPL44 kW (60 CV)
Taddeo Claudio AutomobiliValutazione con stelle 5 su 5(24)Claudio • IT-10042 Nichelino - Torino - To
€ 2.990
Super prezzo
58.338 kmManuale04/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.700
Ottimo prezzo
133.000 kmManuale12/2010Metano44 kW (60 CV)
€ 1.800
Super prezzo
203.500 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 3.900
Ottimo prezzo
98.000 kmManuale06/2010Benzina44 kW (60 CV)
Easy Car di Queiroz Vieira HistelinaValutazione con stelle 5 su 5(1)Nina Queiroz • IT-20127 Milano - Mi
€ 3.800
ND
145.000 kmManuale11/2010GPL44 kW (60 CV)
€ 1.999
Super prezzo
182.300 kmManuale03/2010Benzina39 kW (53 CV)
€ 3.300
ND
154.000 kmManuale12/2010Benzina44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.