122 offerte per Fiat Punto classic

€ 3.000
Buon prezzo
200.000 kmManuale07/2011Metano44 kW (60 CV)

€ 2.800
Buon prezzo
140.000 kmManuale09/2007Benzina44 kW (60 CV)
Stock Market Torino di Bosatra CinziaValutazione con stelle 1 su 5(1)signor edoardo • IT-10155 Torino - To+ Annunci del rivenditore
€ 2.600
Buon prezzo
180.000 kmManuale02/2007Diesel51 kW (69 CV)

€ 4.500
ND
92.590 kmManuale10/2010Benzina44 kW (60 CV)

€ 1.000
ND
260.000 kmManuale04/2007Diesel51 kW (69 CV)
€ 4.500
Ottimo prezzo
26.000 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.600
Super prezzo
110.000 kmManuale01/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.000
Super prezzo
129.000 kmManuale09/2007Benzina44 kW (60 CV)
Car Terra Paradiso di Abou Hasssoun NaderValutazione con stelle 5 su 5(16)Nando • IT-27039 Sannazzaro de' Burgondi - Pavia - PV
€ 2.799
Super prezzo
85.000 kmManuale10/2008Benzina44 kW (60 CV)
Elle AutoValutazione con stelle 4 su 5(10)Christian Laurendi • IT-20010 Cornaredo - Milano
€ 600
ND
210.000 kmManuale06/2009Metano44 kW (60 CV)
€ 1.500
Super prezzo
190.000 kmManuale11/2010Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.900
Super prezzo
135.600 kmManuale01/2009Diesel51 kW (69 CV)
€ 1.500
ND
250.000 kmManuale04/2009Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.300
Super prezzo
95.077 kmManuale09/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 4.300
Buon prezzo
24.242 kmManuale01/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.900
Super prezzo
120.000 kmManuale01/2010Benzina44 kW (60 CV)
DF Auto di Faccio DavideDavide Faccio • IT-20007 Cornaredo
€ 2.500
Ottimo prezzo
116.750 kmManuale12/2010Benzina44 kW (60 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.