38 offerte per Ford Focus del 2006
€ 2.500
Buon prezzo
162.000 kmManuale07/2006Diesel66 kW (90 CV)
Zp Auto srl - Ziliani Auto SrlValutazione con stelle 5 su 5(367)Sig. Luca • IT-00154 Roma - Rm
€ 2.100
ND
237.693 kmManuale05/2006Diesel85 kW (116 CV)
€ 999
ND
261.357 kmManuale03/2006Diesel85 kW (116 CV)
€ 1.700
Super prezzo
136.000 kmManuale04/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 990
Super prezzo
320.000 kmManuale01/2006Diesel66 kW (90 CV)
Nobile Auto SncValutazione con stelle 4.5 su 5(81)Responsabile Vendite • IT-46012 Bozzolo - Mantova
€ 1.300
Super prezzo
287.000 kmManuale11/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 4.900
ND
60.000 kmManuale06/2006Diesel85 kW (116 CV)
€ 14.900
ND
155.000 kmManuale01/2006Benzina166 kW (226 CV)
JN srlsValutazione con stelle 5 su 5(9)Justin Pellegrinelli • IT-38121 Trento - TN
€ 1.600
Ottimo prezzo
255.000 kmManuale11/2006Diesel66 kW (90 CV)
D'Alessandro AntonioValutazione con stelle 4 su 5(11)Antonio • IT-21056 Induno Olona - VA
€ 700
ND
600.000 kmManuale01/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.200
Super prezzo
271.000 kmManuale09/2006Diesel85 kW (116 CV)
€ 1.950
ND
279.105 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
LVR Group srlValutazione con stelle 5 su 5(87)aut olivero • IT-12045 Fossano
€ 1.200
Ottimo prezzo
300.000 kmManuale10/2006Diesel85 kW (116 CV)
€ 1.900
Ottimo prezzo
257.000 kmManuale11/2006Diesel66 kW (90 CV)
Verata A.N.D Di Xhino PulakeValutazione con stelle 5 su 5(13)Xhino Pulake • IT-37128 Verona - VR
€ 2.699
ND
190.000 kmManuale10/2006Diesel81 kW (110 CV)
Exclusive Cars Sarligroup di Sarli ValentinoValutazione con stelle 5 su 5(1)Valentino Sarli • IT-85010 Anzi - Potenza - PZ
€ 1.800
Ottimo prezzo
248 kmManuale07/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.200
Buon prezzo
320.000 kmManuale02/2006Diesel85 kW (116 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

