53 offerte per Lancia Flavia
€ 11.500
ND
102.000 kmAutomatico06/2012Benzina125 kW (170 CV)

€ 8.500
ND
10.000 kmManuale07/1961Benzina57 kW (77 CV)

€ 13.900
ND
59.000 kmAutomatico05/2013GPL125 kW (170 CV)
€ 6.000
ND
66.000 kmManuale03/1965Benzina70 kW (95 CV)
Classic Car ExcellenceValutazione con stelle 5 su 5(21)Diego Stanchieri • IT-00043 Ciampino - Roma - Rm
€ 15.700
ND
15.800 kmAutomatico06/2012Benzina125 kW (170 CV)
Cars Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(1)Albano Frassineti • IT-48018 Faenza - Ravenna - Ra
€ 4.900
ND
70.000 km03/1962Benzina50 kW (68 CV)
€ 16.500
ND
38.850 km01/1971Benzina85 kW (116 CV)
€ 17.900
ND
56.750 kmManuale03/1972Benzina85 kW (116 CV)
Silvauto S.p.AValutazione con stelle 4 su 5(752)Dario Belloli • IT-24064 Grumello del Monte - Bergamo
€ 8.990
ND
29.233 kmManuale09/1965Benzina4 kW (5 CV)
Gruppo Generoso srlValutazione con stelle 4.5 su 5(5)gruppo Generoso srl • IT-92027 Licata - Agrigento - AG
€ 7.000
ND
101.000 km06/1970Benzina55 kW (75 CV)
€ 8.000
ND
220.000 kmAutomatico06/2012Benzina125 kW (170 CV)
Ds SrlsValutazione con stelle 5 su 5(170)Danilo Chiesa • IT-10135 Torino - TO
€ 18.500
ND
116.000 km01/1971Benzina85 kW (116 CV)
€ 14.000
ND
127.100 kmAutomatico06/2012Benzina125 kW (170 CV)
Manolio GiovanniValutazione con stelle 4.5 su 5(2)Gennaro Manolio • IT-75025 Policoro - Matera - Mt
€ 14.900
ND
103.165 kmManuale01/1971Benzina85 kW (116 CV)
€ 29.500
ND
60.000 km04/1972Benzina92 kW (125 CV)
Iron Motors srlValutazione con stelle 4.5 su 5(21)Andrea Ferrigno • IT-06132 Magione - Perugia - Pg
€ 31.900
ND
95.000 kmManuale05/1962Benzina66 kW (90 CV)
€ 23.800
ND
83.000 km06/1966Benzina102 kW (139 CV)
€ 18.000
ND
93.000 km12/1969Benzina85 kW (116 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.