176 Offerte per Lancia MUSA Monza
€ 3.490
ND
163.236 kmManuale04/2011Diesel68 kW (92 CV)

€ 1.900
ND
220.000 kmManuale08/2009GPL70 kW (95 CV)

€ 6.900
ND
98.589 kmManuale09/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.200
ND
157.486 kmSemiautomatico01/2008GPL70 kW (95 CV)
€ 5.000
ND
125.000 kmManuale01/2005GPL70 kW (95 CV)
€ 5.000
ND
41.000 kmManuale02/2009Diesel66 kW (90 CV)
€ 5.600
ND
94.000 kmSemiautomatico01/2012Benzina70 kW (95 CV)
€ 5.500
ND
117.000 kmManuale05/2011Diesel68 kW (92 CV)
€ 3.990
ND
133.836 kmManuale05/2011Diesel68 kW (92 CV)
Moto Export di Vittorio CoppolinoValutazione con stelle 4 su 5(20)Angela Mariano • IT-20841 Carate Brianza - Mb
€ 2.900,-
€ 2.3005
ND
190.000 kmManuale07/2009GPL70 kW (95 CV)
Instacar By Lanzo Motori di Lanzo DanieleValutazione con stelle 5 su 5(14)Luca • IT-20835 Muggiò - Monza Brianza - MB
€ 4.999
ND
60.000 kmManuale09/2009Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.000
ND
222.000 kmManuale03/2006Diesel51 kW (69 CV)
Andreauto di Nicolosi AndreaNicolosi Andrea • IT-20010 Vittuone - Milano - MI
€ 2.300
ND
159.000 kmAutomatico12/2010Diesel68 kW (92 CV)
Officine Mulino SncValutazione con stelle 5 su 5(50)Matteo Turri • IT-20090 Buccinasco
€ 3.999
ND
116.000 kmManuale01/2007Benzina57 kW (77 CV)
€ 2.590
ND
196.000 kmManuale06/2011GPL57 kW (77 CV)
€ 3.500
ND
122.000 kmManuale10/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 2.900
ND
167.000 kmManuale11/2007Benzina70 kW (95 CV)
Ab Trading srlValutazione con stelle 5 su 5(96)Responsabile commerciale • IT-22060 Cucciago - Como
€ 3.200
ND
167.000 kmManuale12/2007Diesel51 kW (69 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.