Andreauto di Nicolosi AndreaNicolosi Andrea • IT-20010 Vittuone - Milano - MI
42 offerte per Lancia MUSA del 2006
€ 1.499
ND
190.000 kmManuale05/2006Diesel66 kW (90 CV)
Auto D'Aniello S.R.LSalvatore • IT-80057 Sant’antonio Abate – Na
€ 4.400
Buon prezzo
54.000 kmManuale09/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.050
ND
210.000 kmManuale01/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 1.100
ND
236.000 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.000
Super prezzo
260.000 kmManuale04/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.000
ND
187.000 kmManuale12/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.500
Super prezzo
265.000 kmManuale04/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 1.999
Super prezzo
175.000 kmManuale04/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.999
Super prezzo
280.000 kmManuale01/2006Diesel51 kW (69 CV)
Farina MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(105)Sig. Leonardo • IT-20060 Liscate - Milano
€ 3.000
Buon prezzo
188.000 kmManuale02/2006Diesel66 kW (90 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
190.000 kmManuale01/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 3.000
Buon prezzo
157.000 kmManuale06/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 2.200
Ottimo prezzo
193.062 kmManuale01/2006Benzina70 kW (95 CV)

€ 2.000
Super prezzo
204.000 kmManuale02/2006Diesel51 kW (69 CV)
€ 2.000
ND
196.500 kmManuale07/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 4.200
Buon prezzo
60.200 kmManuale03/2006Benzina70 kW (95 CV)
€ 1.800
Buon prezzo
199.000 kmManuale03/2006Diesel74 kW (101 CV)
€ 3.200
Buon prezzo
148.000 kmManuale05/2006Diesel55 kW (75 CV)
€ 3.700
Buon prezzo
158.000 kmManuale06/2006Diesel66 kW (90 CV)
Scarauto Di Ottavio ScarafileOttavio Scarafile • IT-72019 San Vito dei Normanni
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.