5 offerte per Lancia Thema rossa
€ 32.999,-
€ 29.999,-5
ND
1 kmManuale10/1989Benzina158 kW (215 CV)
Barbetti MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(56)Paltemio e/ o Luigi • IT-00060 Capena - Roma - Rm
€ 32.000,-
ND
95.500 kmManuale07/1987Benzina158 kW (215 CV)
€ 35.000,-
ND
130.000 kmManuale10/1989Benzina158 kW (215 CV)
€ 25.000,-
ND
120.000 kmManuale04/1987Benzina158 kW (215 CV)
Smerald Motors srlValutazione con stelle 5 su 5(6)Antonio Tremante • IT-80021 Afragola - Na
5 Offerte per Lancia Thema
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 8.900,-
Buon prezzo
215.000 kmAutomatico04/2013Diesel176 kW (239 CV)
€ 21.900,-
ND
77.521 kmManuale01/1987Benzina158 kW (215 CV)
€ 5.000,-
Super prezzo
290.000 kmAutomatico03/2013Diesel129 kW (175 CV)
€ 11.300,-
ND
7.000 kmManuale04/1986Benzina122 kW (166 CV)
€ 4.990,-
Super prezzo
390.000 kmAutomatico01/2013Diesel176 kW (239 CV)
€ 800,-
ND
150.000 kmManuale01/1989Benzina108 kW (147 CV)
€ 2.900,-
ND
239.000 kmManuale10/1994Benzina112 kW (152 CV)
€ 5.900,-
ND
92.000 kmManuale02/1986Benzina110 kW (150 CV)
€ 9.450,-
Buon prezzo
149.000 kmAutomatico02/2012Diesel176 kW (239 CV)
€ 2.500,-
ND
285.000 kmManuale03/1985Diesel74 kW (101 CV)
€ 3.500,-
ND
216.000 kmManuale12/1988Diesel85 kW (116 CV)
€ 8.500,-
ND
178.000 kmManuale01/1994Benzina112 kW (152 CV)
€ 3.000,-
ND
330.000 kmManuale03/1993Benzina112 kW (152 CV)
€ 18.000,-
ND
81.873 kmManuale03/1991Benzina130 kW (177 CV)
€ 7.300,-
ND
84.000 kmManuale06/1993Benzina112 kW (152 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.