45 Offerte per Lancia Y Padova
€ 4.500
Ottimo prezzo
200 kmManuale06/2012Benzina60 kW (82 CV)
€ 1.500
Super prezzo
220.000 kmManuale03/2009Benzina44 kW (60 CV)
€ 700
ND
149.000 kmManuale01/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 700
ND
210.000 kmManuale01/2001Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.800
Buon prezzo
191.800 kmManuale12/2009GPL57 kW (77 CV)
€ 2.495
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale09/2009GPL59 kW (80 CV)
€ 1.300
ND
46.790 kmManuale01/2002Benzina44 kW (60 CV)
€ 2.500
ND
52.825 kmManuale10/1999Benzina40 kW (54 CV)
€ 1.500
ND
45.600 kmManuale02/1994Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.750
ND
58.000 kmManuale05/1997Benzina40 kW (54 CV)
Trade di Marco MassarottiValutazione con stelle 5 su 5(124)Marco Massarotti • IT-20052 Vignate - MI
€ 1.000
ND
143.000 kmManuale05/1997Benzina63 kW (86 CV)
€ 2.000
Super prezzo
182.000 kmManuale01/2008Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.100
ND
82.134 kmManuale08/2000Benzina40 kW (54 CV)
€ 20.350
ND
50 kmAutomatico07/2024Elettrica/Benzina74 kW (101 CV)
Primovei Auto SrlValutazione con stelle 4 su 5(98)Giordano Nasi • IT-41051 Castelnuovo Rangone - Modena - Mo
€ 1.999
Super prezzo
125.000 kmManuale11/2002Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.600
ND
199.000 km02/2005Benzina59 kW (80 CV)
€ 500
ND
170.000 kmManuale07/1996Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.000
ND
248.000 kmManuale05/2000Benzina44 kW (60 CV)
Piennemotors di Piperis PaoloResponsabile Vendite • IT-31046 Oderzo - Treviso - TV
€ 3.500
Buon prezzo
140.000 kmManuale10/2010GPL55 kW (75 CV)
Automobili Matassino S.r.l.Vincenzo Piccolo • IT-50063 Figline e Incisa Valdarno - Fi
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.