Expocar Srl(81)Tiziano Martini • IT-42019 Scandiano - Reggio Emilia - Re
9 Offerte
Mm Motors Milano Ovest Dieffe Services(140)Domenico Fiumara • IT-20010 Pogliano Milanese - MI
€ 1.890,-
ND
102.000 kmManuale01/2000Benzina44 kW (60 CV)
Cristiani Carlo(16)Monich • IT-20032 Cormano - Milano - MI
€ 1.900,-
ND
142.000 kmManuale01/2002Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.900,-
ND
142.000 kmManuale01/2002Benzina- kW (- CV)
Carandauto S.R.L.SAndrea Cumini • IT-33019 Tricesimo
€ 1.990,-
ND
88.000 kmManuale01/2003Benzina44 kW (60 CV)
Automia.it Srl(101)Micol Pastore • IT-00133 Roma
€ 2.000,-
ND
88.000 kmManuale09/2002Benzina44 kW (60 CV)
Piacenza Auto Srl(43)Responsabile Usato • IT-29121 San Nicolo' - Piacenza - Pc
€ 3.499,-
ND
145.333 kmManuale01/2005Benzina59 kW (80 CV)
Nuova MaurizioautoFilippo Contarino • IT-95014 Giarre - Catania - Ct
€ 4.000,-
ND
100.000 kmManuale10/1996Benzina44 kW (60 CV)
Carrozzeria Montegrappa srl(2)Paolo Giannini • IT-27100 Pavia - PV
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.