sportivo Leipzig GmbH(38)sportivo leipzig • DE-04178 Leipzig
10 Offerte
AutoScout24 LuxembourgFR-57000 Metz
€ 54.500,-
76.600 kmAutomatico06/2019Benzina316 kW (430 CV)
Tcar Pirrera sprl(10)Tony Pirrera • BE-4020 Jupille
€ 159.936,-
27 kmAutomatico- (Anno)Benzina427 kW (581 CV)
Autohaus Günther GmbH(5)Ihr Verkaufsteam • DE-10587 Berlin
€ 42.490,-
96.000 kmAutomatico01/2016Benzina316 kW (430 CV)
MundicarsContáctanos en: • ES-17300 BLANES
€ 139.888,-
€ 123.111,-1, 5
5.384 kmAutomatico03/2021Benzina427 kW (581 CV)
sportivo Leipzig GmbH(38)sportivo leipzig • DE-04178 Leipzig
€ 52.990,-
77.400 kmAutomatico06/2019Benzina316 kW (430 CV)
P MOTORSMarvin Bauens • LU-8041 Strassen
€ 118.000,-
ND
24.000 kmAutomatico03/2023Benzina316 kW (430 CV)
Iperauto Spa(55)Luca Scaramuzzi • IT-24124 Bergamo - Bg
€ 52.990,-
77.400 kmAutomatico06/2019Benzina316 kW (430 CV)
AutoScout24 LuxembourgBE-6700 Arlon
€ 135.000,-
17.000 kmAutomatico08/2021Benzina316 kW (430 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.