Autohaus Karl Thallinger e.U.Valutazione con stelle 4.5 su 5(18)Karl Thallinger • AT-4800 Attnang-Puchheim
5 offerte per Mazda 5 verde
Nord Auto BerlinValutazione con stelle 4.5 su 5(37)M. Acikél • DE-16761 Berlin Hennigsdorf
€ 5.300
244.000 kmManuale12/2009Benzina85 kW (116 CV)
€ 6.990
113.650 kmManuale12/2009Benzina85 kW (116 CV)
Ambros Automobile in Bad ZellValutazione con stelle 5 su 5(7)Philipp Müller • AT-4283 Bad Zell
€ 1.999
268.455 kmManuale05/2006Diesel81 kW (110 CV)
5 Offerte per Mazda 5
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.

€ 2.440
225.127 kmManuale09/2006Diesel105 kW (143 CV)
€ 10.000
88.500 kmAutomatico07/1991Benzina89 kW (121 CV)

€ 6.400
131.426 kmManuale02/2015Benzina110 kW (150 CV)

€ 5.999
134.484 kmManuale02/2009Benzina107 kW (145 CV)

€ 14.900
47.632 kmAutomatico07/2011Benzina106 kW (144 CV)
Ozki AutohandelValutazione con stelle 4.5 su 5(17)Ismail Ozki • DE-65201 Wiesbaden
€ 4.999
101.000 kmManuale05/2010Benzina85 kW (116 CV)

€ 4.990
161.000 kmManuale12/2013Benzina85 kW (116 CV)
M&N AUTOMOBILEValutazione con stelle 5 su 5(2)Hüseyin Beyaz • DE-49477 Ibbenbueren
€ 2.499
237.000 kmManuale09/2007Benzina107 kW (145 CV)
€ 3.900
200.000 kmManuale07/2012Benzina85 kW (116 CV)
€ 7.900
140.000 kmManuale06/2011Benzina110 kW (150 CV)

€ 2.350
260.000 kmManuale04/2009Diesel105 kW (143 CV)
€ 3.450
208.422 kmManuale03/2009Diesel105 kW (143 CV)
MK KFZ HandelValutazione con stelle 5 su 5(70)Michael Kunis • DE-33775 Versmold
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.