12 Offerte
A. Maatouk-Kfz-Handel(5)Ali Maatouk • DE-79108 Freiburg
€ 3.699,-
332.625 kmManuale09/2009Diesel127 kW (173 CV)
Cartime24(28)Cetinkaya • DE-46145 Oberhausen
€ 3.600,-
230.000 kmManuale06/2009Benzina191 kW (260 CV)
€ 2.990,-
310.000 kmManuale12/2009Diesel127 kW (173 CV)
KFZ-Handel Mario(4)Marius Radulescu • AT-8430 Leibnitz
€ 4.200,-
211.000 kmManuale10/2009Diesel127 kW (173 CV)
€ 4.490,-
€ 3.990,-5
217.000 kmManuale10/2009Diesel127 kW (173 CV)
Autopark Totic GmbH(18)Marineo Totic • DE-78713 Schramberg
€ 8.500,-
ND
190.000 kmManuale10/2009Benzina191 kW (260 CV)
€ 7.800,-
190.000 kmManuale02/2009Benzina127 kW (173 CV)
€ 6.700,-
230.000 kmManuale11/2009Benzina190 kW (258 CV)
€ 9.900,-
170.000 kmManuale02/2009Benzina191 kW (260 CV)
Fegerl Junior Cars(42)Andreas Fegerl • AT-2402 Maria Ellend
€ 4.999,-
249.856 kmManuale04/2009Benzina191 kW (260 CV)
MDA Automobile(2)M. Arslan • DE-35630 Ehringshausen
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.