19 Offerte per Mercedes-Benz 190 Roma
€ 4.700
ND
30.000 kmManuale02/1988Diesel66 kW (90 CV)
€ 15.950
ND
280.000 kmManuale04/1986Benzina136 kW (185 CV)
€ 3.900
ND
220.000 kmManuale06/1989GPL77 kW (105 CV)
€ 4.300
ND
190.000 kmManuale04/1988Benzina87 kW (118 CV)
€ 5.000
ND
145.000 kmManuale01/1985GPL90 kW (122 CV)
€ 3.500
ND
253.030 kmManuale02/1990Diesel53 kW (72 CV)
€ 100.000
ND
58.000 kmManuale03/1955Benzina66 kW (90 CV)
€ 110.000
ND
53.000 kmManuale10/1955Benzina77 kW (105 CV)
Monteneve Auto GroupValutazione con stelle 5 su 5(83)Federico Anversa Tommaso Costantini • IT-00123 Roma - Rm
€ 5.500
ND
380.000 kmManuale01/1986Diesel53 kW (72 CV)
€ 14.900
ND
2.000 km03/1967Benzina58 kW (79 CV)
€ 109.000
ND
3.250 kmManuale08/1959Benzina88 kW (120 CV)
€ 950
ND
130.000 kmManuale04/1986Benzina66 kW (90 CV)
€ 125.000
ND
45.770 kmManuale09/1994Benzina77 kW (105 CV)
Gialloquaranta srlValutazione con stelle 5 su 5(2)Salvatore Nobili • IT-00141 Roma - RM
€ 154.950
ND
1 kmManuale01/1961Benzina77 kW (105 CV)
Autoland SrlValutazione con stelle 5 su 5(1052)Roberto Di Pinto • IT-00012 Guidonia Montecelio - Roma - Rm
€ 180.000
ND
2.475 kmManuale01/1960Benzina77 kW (105 CV)
Autocar S.R.L.Valutazione con stelle 5 su 5(228)Ferruccio Colantoni • IT-67061 Carsoli - L'Aquila - Aq
€ 152.000
ND
2.000 kmManuale01/1956Benzina77 kW (105 CV)
€ 149.000
ND
105.000 kmManuale06/1956Benzina77 kW (105 CV)
19 Offerte per Mercedes-Benz 190
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.