
4 offerte per Mercedes-Benz 240 cambio automatico

€ 5.950
266.500 kmAutomatico05/1982Diesel53 kW (72 CV)
€ 14.500
122.000 kmAutomatico12/1977Diesel48 kW (65 CV)
Autohaus Kopitsch GmbHValutazione con stelle 5 su 5(53)Markus Kopitsch • AT-2465 Höflein
€ 29.450
63.500 kmAutomatico03/1976Diesel59 kW (80 CV)
Matthias Zech AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(83)Matthias Zech • DE-41238 Mönchengladbach
4 Offerte per Mercedes-Benz 240
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 14.999
317.077 kmManuale02/1982Diesel53 kW (72 CV)
€ 9.600
7.729 km04/2019Diesel65 kW (88 CV)
€ 14.900
102.000 kmManuale10/1983Diesel53 kW (72 CV)
€ 3.800
133.000 km07/2001Benzina125 kW (170 CV)
€ 11.000
250.000 kmManuale03/1982Diesel53 kW (72 CV)
€ 12.000
ND
125.655 kmManuale06/1982Diesel53 kW (72 CV)
Imcar 2 SrlValutazione con stelle 5 su 5(38)paolo duberti • IT-18100 Imperia - Im
€ 9.299
226.452 kmManuale05/1980Diesel53 kW (72 CV)
€ 13.900
180.000 kmManuale10/1982Diesel53 kW (72 CV)
€ 5.200
279.553 kmManuale11/1984Diesel53 kW (72 CV)
€ 9.600
12.345 kmManuale01/1983Diesel
Route 66 AuctionsAfdeling Verkoop • NL-5145 NA WAALWIJK
€ 8.900
163.000 kmManuale02/1979Diesel53 kW (72 CV)
€ 5.950
230.000 kmManuale04/1999Benzina125 kW (170 CV)
€ 18.500
ND
207.044 kmManuale06/1982Diesel53 kW (72 CV)
Ru.Be. Transport S.R.L.Valutazione con stelle 5 su 5(4)Elisabetta e Matteo Ruffoni • IT-23013 Cosio Valtellino - So
€ 12.000
ND
112.000 km01/1974Diesel48 kW (65 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.