Automia.it SrlValutazione con stelle 4 su 5(169)Micol Pastore • IT-00133 Roma
30 offerte per Mercedes-Benz A 180 del 2006
€ 2.500
Ottimo prezzo
160.000 kmManuale11/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.999
Super prezzo
195.000 kmManuale01/2006Diesel80 kW (109 CV)
Tecnicars di Romolo AddisValutazione con stelle 3.5 su 5(5)Tecnicars • IT-61032 Fano
€ 3.900
Buon prezzo
97.900 kmManuale10/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.700
ND
212.000 kmManuale05/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 900
ND
291.000 kmManuale03/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.500
Super prezzo
242.000 kmManuale11/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
195.985 kmManuale07/2006Diesel80 kW (109 CV)
Camparo Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(52)Roberto Camparo • IT-15121 Alessandria - Al
€ 2.400
Ottimo prezzo
211.800 kmManuale07/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.900
ND
277.939 kmManuale03/2006Diesel80 kW (109 CV)
Autotecnica Punzi srlValutazione con stelle 3 su 5(1)NICO Punzi • IT-72017 Ostuni
€ 4.190
ND
172.000 kmManuale12/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.400
Ottimo prezzo
211.800 kmManuale07/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.200
ND
179.000 kmManuale10/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.999
Super prezzo
220.000 kmManuale11/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.500
ND
149.000 kmManuale03/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
220.000 kmManuale07/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.400
Ottimo prezzo
357.000 kmManuale06/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.250
ND
168.000 kmAutomatico05/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.900
ND
157.000 kmManuale09/2006Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.500
ND
233.500 kmManuale11/2006Diesel80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.