30 offerte per Mercedes-Benz B 180 del 2007
€ 1.300
Super prezzo
338.000 kmManuale03/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 999
ND
320.000 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
171.000 kmManuale02/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
310.750 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
Autoberlin srlValutazione con stelle 5 su 5(53)Nicolò Franco • IT-24040 Ciserano - Bergamo - Bg
€ 2.800
Buon prezzo
180.000 kmManuale08/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
256.000 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.850
Buon prezzo
252.000 kmManuale08/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.200
Super prezzo
200.000 kmManuale02/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.400
ND
138.443 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
246.000 kmManuale01/2007Diesel80 kW (109 CV)
Union srlValutazione con stelle 4.5 su 5(2)vladimir kola • IT-24060 Endine Gaiano - Bg
€ 2.200
ND
224.000 km01/2007Diesel55 kW (75 CV)
€ 1.800
Ottimo prezzo
251.000 kmManuale08/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.800
Ottimo prezzo
251.000 kmManuale08/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 4.200
ND
179.600 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
Giancarlo FerrariValutazione con stelle 5 su 5(3)Giancarlo Ferrari • IT-25080 Paitone - Brescia - BS
€ 2.990
Buon prezzo
189.000 kmManuale01/2007Diesel80 kW (109 CV)
Automia.it SrlValutazione con stelle 4 su 5(169)Micol Pastore • IT-00133 Roma
€ 3.000
ND
208.867 kmManuale10/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 1.500
Ottimo prezzo
300.000 kmManuale02/2007Diesel80 kW (109 CV)
€ 3.350
ND
200.021 kmManuale06/2007Diesel80 kW (109 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.