28 offerte per Mercedes-Benz E 320 del 2007
€ 4.600
251.000 kmSemiautomatico06/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 5.200
271.824 kmAutomatico08/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 8.499
188.456 kmAutomatico11/2007Diesel165 kW (224 CV)
Autoland BonnValutazione con stelle 3.5 su 5(2)Haron Rasul • DE-53175 Bonn
€ 5.200
252.000 km12/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 8.299
228.900 kmAutomatico04/2007Diesel165 kW (224 CV)
F&M Motors GmbHValutazione con stelle 1 su 5(2)Mustafa Catak • AT-2482 Münchendorf
€ 3.480
342.000 kmAutomatico12/2007Diesel165 kW (224 CV)
Autopark-TreiaValutazione con stelle 5 su 5(6)Hamlet Sardarov • DE-24896 Treia
€ 5.770
245.405 kmAutomatico08/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 7.000
260.000 kmAutomatico08/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 12.700
162.000 kmSemiautomatico10/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 7.499
262.800 kmAutomatico05/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 7.500
213.000 kmAutomatico08/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 8.700
263.000 kmAutomatico10/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 11.500
339.248 kmAutomatico11/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 7.900
350.000 kmAutomatico09/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 8.490,-
€ 7.4905
258.360 kmAutomatico06/2007Diesel165 kW (224 CV)
RS-automotive Herzogenaurach GbRValutazione con stelle 5 su 5(92)Stanic • DE-91074 Herzogenaurach
€ 2.200
451.543 kmAutomatico10/2007Diesel165 kW (224 CV)
TRANSCAR78Valutazione con stelle 4 su 5(7)Petrov Ivaylo • DE-82275 Emmering
€ 11.975
175.000 kmAutomatico12/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 2.400
415.000 kmAutomatico02/2007Diesel165 kW (224 CV)
€ 11.000
188.000 kmAutomatico12/2007Diesel165 kW (224 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.