Auto D Sas(15)Agostino Drago • IT-16152 Genova
10 Offerte
€ 6.500,-
ND
195.000 kmAutomatico02/2004Diesel120 kW (163 CV)
Ferretti Automotive srl(16)Paolo Ferretti • IT-42019 Arceto - Reggio Emilia
€ 7.900,-
ND
228.316 kmManuale07/2001Diesel120 kW (163 CV)
Autostandar 2.0 Srl(36)Luciano • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
€ 5.500,-
ND
273.402 kmAutomatico06/2000Diesel120 kW (163 CV)
Superauto De Angelis(159)Roberto - Cosimo • IT-84030 Atena Lucana
€ 5.400,-
ND
240.000 kmManuale02/2000Diesel120 kW (163 CV)
Mg Automobili srl(26)Alessandra Guglielmi • IT-36016 Thiene (VI)
€ 3.700,-
ND
320.000 km- Cambio09/2003Diesel120 kW (163 CV)
€ 10.500,-
ND
192.300 kmAutomatico03/2005Diesel120 kW (163 CV)
€ 13.000,-
ND
270.000 kmAutomatico04/2001Diesel120 kW (163 CV)
€ 6.500,-
ND
347.000 kmAutomatico06/2004Diesel120 kW (163 CV)
€ 3.500,-
ND
320.000 kmAutomatico01/2005Diesel120 kW (163 CV)
Farina Motors(84)Sig. Leonardo • IT-20060 Liscate - Milano
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.