13 Offerte
€ 14.850,-
Ottimo prezzo
147.000 kmAutomatico05/2009Benzina200 kW (272 CV)
Gioegioauto(213)Sig. Bonafini • IT-25040 Cividate Camuno - Bs
€ 12.800,-
ND
156.000 kmAutomatico12/2009Diesel165 kW (224 CV)
Motors Monza SrlUfficio Vendite • IT-20900 Monza Brianza - Mb
€ 8.500,-
Super prezzo
232.500 kmSemiautomatico03/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 13.800,-
ND
186.000 kmSemiautomatico12/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 8.500,-
Super prezzo
232.500 kmSemiautomatico03/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 13.800,-
ND
186.000 kmSemiautomatico12/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 11.000,-
Ottimo prezzo
218.000 kmSemiautomatico10/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 14.000,-
ND
200.000 kmSemiautomatico12/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 9.200,-
Super prezzo
300.000 kmAutomatico10/2009Diesel155 kW (211 CV)
€ 15.000,-
ND
200.000 kmAutomatico05/2009Diesel177 kW (241 CV)
€ 16.000,-
ND
155.000 kmSemiautomatico01/2009Diesel165 kW (224 CV)
€ 16.000,-
ND
164.000 kmAutomatico10/2009Diesel121 kW (165 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.