Car Lab di Paolo AgnelloValutazione con stelle 4.5 su 5(10)Paolo Agnello • IT-10095 Grugliasco - To
18 offerte per MINI Cooper del 2014
€ 10.000
Super prezzo
70.000 kmManuale09/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 8.800
Ottimo prezzo
117.000 kmManuale04/2014Benzina100 kW (136 CV)
S.B. MotorsValutazione con stelle 4.5 su 5(36)sb boriz • IT-20900 Monza MB
€ 9.300
Super prezzo
100.000 kmAutomatico09/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 6.900
Ottimo prezzo
180.000 kmManuale07/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 9.600
Buon prezzo
108.654 kmManuale10/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 9.500
ND
47.000 kmManuale07/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 6.500
Super prezzo
110.000 kmManuale01/2014Benzina88 kW (120 CV)
€ 13.500
ND
89.000 kmSemiautomatico11/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 12.500
ND
78.000 kmSemiautomatico08/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 9.000,-
€ 8.500
Super prezzo
165.900 kmManuale09/2014Benzina140 kW (190 CV)
Ab Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(1)Antonio Abete • IT-83018 San Martino Valle Caudina - Avellino - Av
€ 10.900
ND
133.000 kmManuale10/2014Benzina100 kW (136 CV)
Gabellini SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(105)Di Oronzo William • IT-61122 Pesaro - Pu
€ 9.900
ND
151.650 kmManuale12/2014Benzina100 kW (136 CV)
Mixauto Service SrlValutazione con stelle 5 su 5(1420)Marketing Mixauto • IT-04100 Borgo Piave - Latina - Lt
€ 12.500
Buon prezzo
62.000 kmManuale11/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 13.500
ND
93.000 kmManuale10/2014Benzina100 kW (136 CV)
€ 10.950
ND
101.400 kmManuale12/2014Diesel85 kW (116 CV)
Biauto Group TorinoValutazione con stelle 4.5 su 5(185)Team Web • IT-10036 Settimo Torinese - Torino - To
€ 9.200,-
€ 7.900
ND
94.360 kmManuale07/2014Benzina100 kW (136 CV)
AD Motors Spa - TorinoValutazione con stelle 4.5 su 5(87)Reparto Vendite • IT-10134 Torino - To
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.