22 offerte per Nissan Micra del 2006
Automia.it SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(211)Micol Pastore • IT-00133 Roma
€ 3.000
Buon prezzo
130.000 kmAutomatico12/2006Benzina65 kW (88 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
184.000 kmManuale05/2006Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.500
ND
85.000 kmManuale11/2006Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.100
Super prezzo
215.000 kmManuale01/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 1.900
Ottimo prezzo
139.000 kmManuale11/2006Benzina48 kW (65 CV)
€ 2.100
Ottimo prezzo
160.000 kmManuale07/2006Benzina54 kW (73 CV)
€ 2.300
ND
160.000 kmManuale05/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.500
Buon prezzo
153.000 kmManuale01/2006Benzina48 kW (65 CV)
TuaCarValutazione con stelle 5 su 5(24)Tuacar S.r.l. • IT-10024 Moncalieri -To
€ 1.000
ND
238.563 kmManuale06/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.790
ND
151.819 kmManuale10/2006Benzina59 kW (80 CV)
Moto Export di Vittorio CoppolinoValutazione con stelle 4 su 5(21)Coppolino Vittorio • IT-20841 Carate Brianza - Monza Brianza - MB
€ 1.000
Super prezzo
250.000 kmManuale03/2006Diesel50 kW (68 CV)
Prezzo ribassato
€ 2.500,-
€ 1.900
Super prezzo
224.300 kmManuale02/2006Benzina65 kW (88 CV)
G&G Automobiles SrlValutazione con stelle 5 su 5(9)Sig. Fabrizio • IT-00157 Roma - Rm
€ 2.300
ND
170.800 kmManuale12/2006Benzina44 kW (60 CV)
€ 1.690
Buon prezzo
221.379 kmManuale03/2006Benzina48 kW (65 CV)
Moto Export di Vittorio CoppolinoValutazione con stelle 4 su 5(21)Coppolino Vittorio • IT-20841 Carate Brianza - Monza Brianza - MB
€ 2.500
ND
200.800 kmManuale03/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.500
ND
194.255 kmManuale06/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.300
ND
165.000 kmManuale02/2006Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.900
ND
180.000 kmManuale05/2006Benzina65 kW (88 CV)
Auto Subito 361Valutazione con stelle 4.5 su 5(17)Vittorio Paglieri • IT-16141 Genova - GE
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

