2 K S.a.s. di Ismaili Ilir & C(1)Ilir Ismaili • IT-44124 Ferrara - FE
11 Offerte
€ 3.990,-
Ottimo prezzo
88.000 kmManuale06/2010Benzina59 kW (80 CV)
€ 2.500,-
Super prezzo
190.000 kmManuale06/2010Diesel63 kW (86 CV)
€ 2.700,-
Super prezzo
200.000 kmManuale10/2010GPL58 kW (79 CV)
€ 1.600,-
Super prezzo
250.000 kmManuale10/2010GPL58 kW (79 CV)
€ 5.500,-
Ottimo prezzo
70.000 kmAutomatico02/2010Benzina59 kW (80 CV)
€ 3.999,-
Ottimo prezzo
148.000 kmManuale03/2010GPL58 kW (79 CV)
Autogroup Primavera Srl(413)Mauro Salustri • IT-00040 Ariccia - Roma - Rm
€ 3.499,-
Ottimo prezzo
178.000 kmManuale06/2010Benzina59 kW (80 CV)
G.& V. Cars srls(48)Enzo Terenzio • IT-03043 Cassino - Frosinone - FR
€ 6.200,-
Buon prezzo
29.300 kmAutomatico05/2010Benzina60 kW (82 CV)
€ 2.200,-
Buon prezzo
270.000 kmManuale03/2010Benzina59 kW (80 CV)
€ 4.900,-
Buon prezzo
108.000 kmManuale06/2010GPL58 kW (79 CV)
R.N Auto srls(3)Mario Pasquale • IT-20063 Cernusco sul Naviglio - Mi
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.