3 offerte per Nissan Patrol nuova
€ 59.000
AutomaticoBenzina294 kW (400 CV)
TransautomobileValutazione con stelle 4 su 5(16)Alexandre Engels • FR-59000 Uccle (BELGIQUE)
€ 59.000
AutomaticoBenzina294 kW (400 CV)
TransautomobileValutazione con stelle 4.5 su 5(11)Alexandre Engels • BE-1180 Bruxelles
3 Offerte per Nissan Patrol
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 39.900
60.000 kmManuale10/2008Diesel118 kW (160 CV)

€ 17.950
219.400 kmManuale03/1986Diesel70 kW (95 CV)
€ 6.500
693.600 kmManuale07/1987Diesel70 kW (95 CV)

€ 14.500
ND
225.000 kmManuale10/2003Diesel116 kW (158 CV)
€ 4.000
161.600 kmManuale04/1991Diesel84 kW (114 CV)
€ 7.500
270.000 kmManuale02/1993Diesel85 kW (116 CV)
€ 32.900
99.800 kmAutomatico03/2013Benzina298 kW (405 CV)
Autohaus IAC GmbHValutazione con stelle 4.5 su 5(97)Ihr Verkaufsteam • DE-36100 Petersberg
€ 8.500
309.170 kmManuale09/2002Diesel116 kW (158 CV)
Ter Hoeven AutohandelValutazione con stelle 4.5 su 5(48)Maurits Ter Hoeven • DE-48455 Bad Bentheim
€ 15.000
ND
190.000 kmAutomatico07/2001Diesel116 kW (158 CV)
€ 15.000
ND
215.000 kmManuale01/1997Diesel85 kW (116 CV)
€ 12.000
ND
170.000 kmManuale01/2003Diesel95 kW (129 CV)
€ 7.800
ND
280.000 km01/1989Diesel75 kW (102 CV)
€ 22.600
ND
90.000 kmManuale06/2003Diesel116 kW (158 CV)
€ 10.500
250.000 kmAutomatico08/2002Diesel116 kW (158 CV)
€ 15.000
ND
270.000 kmManuale06/2002Diesel116 kW (158 CV)
Top Car SrlIvano fattore • IT-81010 Gioia Sannitica - Caserta - Ce
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.