Nissan Patrol - comprare o vendere auto usate o nuove - AutoScout24

Nissan Patrol

Nissan Patrol

La storia del Nissan Patrol ebbe inizio più di 50 anni fa, quando il primo modello di questo fuoristrada uscì dagli stabilimenti giapponesi nel 1951. Nel 1988 Nissan reagì alla forte domanda che richiedeva un fuoristrada con il comfort di una normale vettura e presentò il Patrol GR, dotato di un motore turbodiesel a 6 cilindri da 2,8 litri con 115 CV, che offriva, nell'equipaggiamento di base, oltre ad alzacristalli elettrici, chiusura centralizzata e tergicristalli per i fari, anche un riscaldamento separato regolabile per la zona posteriore. Continua a leggere

Trova ora l'auto dei tuoi sogni

Oltre 2,4 milioni di veicoli nel più grande sito internet di annunci auto in Europa.

Carrozzeria

L'equipaggiamento venne ulteriormente ampliato nel 1998 con il lancio del Patrol GR II, che presenta, oltre a 15 CV di potenza in più, anche altri optional di serie, come airbag, uno stabilizzatore dell'asse posteriore, una luce per la lettura e un attacco da 12 V nel bagagliaio.

Dopo un rinnovamento del motore nel 2000 e un piccolo lifting nel 2003, il Patrol GR II ha subito nel 2004 un ritocco estetico con una nuova configurazione della parte frontale, dei parafanghi, delle luci posteriori e del quadro degli strumenti. Scompare inoltre la dicitura "GR II" e il nuovo Nissan Patrol dispone da questo momento nella sua versione attuale di un motore turbodiesel con iniezione diretta a quattro cilindri da 3,0 litri con una potenza di 160 CV. Il fuoristrada Patrol viene proposto in tre varianti di equipaggiamento, Comfort, Luxury ed Elegance, dotate, a partire della classe intermedia, di diverse opzioni supplementari, come per es. rivestimenti dei sedili più eleganti o volante in legno e pelle.

Recensioni dei veicoli Nissan Patrol

3 Recensioni

4,5