Autohaus Ghabayen & PfeifferM. Ghabayen • DE-30880 Laatzen
13 Offerte
Best Car(8)Ugur Demir • DE-90443 Nürnberg
€ 2.299,-
210.000 kmManuale03/2000Benzina155 kW (211 CV)
€ 8.480,-
€ 7.980,-5
61.993 kmManuale10/1999Benzina125 kW (170 CV)
Stächelin Automobile GmbH(67)Lee Stächelin • DE-79664 wehr
€ 3.900,-
160.000 kmManuale05/2002Benzina132 kW (179 CV)
€ 1.500,-
257.000 kmAutomatico03/2001Benzina160 kW (218 CV)
€ 4.550,-
127.305 kmAutomatico04/2003Benzina132 kW (179 CV)
€ 1.500,-
257.000 kmAutomatico03/2001Benzina160 kW (218 CV)
€ 4.000,-
188.661 kmManuale10/2004Benzina106 kW (144 CV)
€ 3.499,-
25.000 kmManuale11/1999Benzina106 kW (144 CV)
€ 1.850,-
270.000 kmManuale08/1993Benzina85 kW (116 CV)
Automobile Maatouk(11)Automobile Maatouk • DE-45329 Essen
€ 2.250,-
230.000 kmManuale02/2000Benzina106 kW (144 CV)
€ 2.699,-
187.422 kmAutomatico05/2001Diesel106 kW (144 CV)
Automobile für Alle El-ZeinS. Culum • DE-21218 Seevetal
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.