89 offerte per Peugeot 208 del 2012
€ 4.500
ND
157.000 km05/2012Benzina95 kW (129 CV)
€ 4.899
Ottimo prezzo
143.000 kmManuale08/2012Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.400
Super prezzo
199.000 kmManuale10/2012Diesel68 kW (92 CV)
€ 4.900
Ottimo prezzo
135.000 kmManuale09/2012Benzina60 kW (82 CV)
€ 3.000
Super prezzo
220.200 kmManuale01/2012Diesel68 kW (92 CV)
€ 3.499
Ottimo prezzo
209.934 kmManuale03/2012Diesel50 kW (68 CV)
Autoshop SasValutazione con stelle 5 su 5(824)Sig. Valter • IT-10147 Torino - To
€ 4.500
Buon prezzo
153.000 kmManuale11/2012Benzina60 kW (82 CV)
€ 4.999
Ottimo prezzo
137.000 kmManuale11/2012Benzina60 kW (82 CV)
Aste Automobili SrlValutazione con stelle 5 su 5(505)Gaetano Oglialoro • IT-59100 Prato - PO
€ 4.400
Super prezzo
161.000 kmManuale09/2012Benzina60 kW (82 CV)
Via Nuova SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(19)Daniele Giacomelli • IT-37012 Bussolengo - Verona - Vr
€ 3.800
Ottimo prezzo
195.000 kmManuale07/2012Diesel50 kW (68 CV)
€ 3.300
Super prezzo
210.000 kmManuale09/2012Diesel68 kW (92 CV)
€ 5.900
Buon prezzo
85.000 kmManuale10/2012Benzina60 kW (82 CV)
€ 6.990
Ottimo prezzo
15.029 kmManuale08/2012Benzina60 kW (82 CV)
MobileAuto24 srlsValutazione con stelle 5 su 5(1)Ana Harbuz • IT-46043 Castiglione delle Stiviere - MN
€ 6.500
Ottimo prezzo
71.000 kmManuale09/2012Benzina70 kW (95 CV)
Empa Service SrlsValutazione con stelle 5 su 5(3)ALBERT EMPACAR • IT-31046 Oderzo - Treviso - TV
€ 5.300
Buon prezzo
151.000 kmManuale10/2012Benzina88 kW (120 CV)
€ 5.500
Buon prezzo
169.000 kmManuale11/2012Diesel50 kW (68 CV)
You Car SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(12)Valerio Bruscoli • IT-06012 Città di Castello (PG)
€ 6.000
Buon prezzo
100.000 kmManuale04/2012Diesel55 kW (75 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

