E&R Automobile(2)S. Gashi • DE-67227 Frankenthal
12 Offerte
€ 7.944,-
141.268 kmManuale11/2010Benzina115 kW (156 CV)
De Groot Exceptional Motor Cars B.V.Afdeling Verkoop • NL-3769 AD SOESTERBERG
€ 8.990,-
117.000 kmManuale03/2010Benzina115 kW (156 CV)
H.M.Automobile(1)Avsar Ahmet • DE-69214 Eppelheim
€ 7.450,-
211.620 kmManuale08/2010Benzina115 kW (156 CV)
C&D Auto'sRoland Tissing • NL-2408 AL ALPHEN AAN DEN RIJN
€ 9.500,-
117.879 kmManuale06/2010Benzina115 kW (156 CV)
€ 8.500,-
170.200 kmManuale08/2010Benzina147 kW (200 CV)
€ 13.900,-
95.500 kmManuale07/2013Benzina147 kW (200 CV)
SIXTEEN NEGATIVEContáctanos en: • ES-08210 BARBERA DEL VALLES
€ 5.950,-
204.950 kmManuale07/2010Benzina115 kW (156 CV)
€ 5.900,-
309.000 kmManuale04/2012Diesel120 kW (163 CV)
Ensdorfer AutomobileIbrahim Salman • DE-66806 Ensdorf
€ 10.500,-
Buon prezzo
185.000 kmManuale07/2011Diesel120 kW (163 CV)
€ 13.500,-
ND
159.000 kmManuale06/2012Diesel120 kW (163 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.