18 offerte per Renault Clio del 2002
Miglior Prezzo by AutonizzaPaolo . • IT-10126 Torino - TO
€ 850
ND
310.000 kmManuale10/2002Diesel60 kW (82 CV)
€ 55.000
ND
101.304 kmManuale01/2002Benzina166 kW (226 CV)
Cars and CoolValutazione con stelle 4 su 5(5)Luca Danese • IT-37135 Verona - VR
€ 1.600
Super prezzo
137.469 kmManuale07/2002Benzina79 kW (107 CV)
€ 800
ND
220.000 kmManuale01/2002Diesel48 kW (65 CV)
€ 1.590
ND
240.000 kmManuale01/2002Benzina55 kW (75 CV)
€ 15.000
ND
20 kmManuale08/2002Benzina124 kW (169 CV)
€ 800
ND
350.000 kmManuale01/2002Diesel48 kW (65 CV)
€ 69.000
ND
64.960 kmManuale04/2002Benzina166 kW (226 CV)
Speedmaster di Tibiletti MarcoValutazione con stelle 5 su 5(115)Tibiletti Marco • IT-21013 Gallarate - Varese - Va
€ 1.500
Buon prezzo
219.623 kmManuale04/2002Diesel48 kW (65 CV)
Beauty Car srlsValutazione con stelle 5 su 5(1)Massimo Massimo • IT-58020 Scarlino
€ 2.500
ND
191.000 kmManuale11/2002Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.500
ND
132.967 kmManuale04/2002Benzina43 kW (58 CV)
€ 64.000
ND
91.000 kmManuale01/2002Benzina166 kW (226 CV)
Venostagarage Di Venosta Carlo GiovanniValutazione con stelle 5 su 5(6)Carlo Giovanni Venosta • IT-26841 Casalpusterlengo - LO
€ 2.500
ND
231.000 kmManuale06/2002Diesel60 kW (82 CV)
€ 11.000
ND
300.000 kmManuale01/2002Benzina124 kW (169 CV)
€ 1.500
Super prezzo
97.000 kmManuale11/2002Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.999
ND
60.000 kmManuale10/2002Benzina55 kW (75 CV)
Daniel Car srlsValutazione con stelle 3 su 5(3)Mohamad Dabbous • IT-27020 Carbonara al Ticino - PV
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.