D-Lux di Peza DanielValutazione con stelle 5 su 5(1)Daniel Peza • IT-25030 Roccafranca - Brescia - BS
21 offerte per Renault Clio del 2005
€ 1.500
Ottimo prezzo
200.000 kmManuale10/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.500
Buon prezzo
190.000 kmManuale03/2005Diesel60 kW (82 CV)
€ 1.500
ND
200.050 kmManuale03/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.000
Buon prezzo
109.500 kmManuale03/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 700
ND
242.000 kmManuale03/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
140.000 kmManuale12/2005Benzina55 kW (75 CV)
Automania SncValutazione con stelle 4.5 su 5(6)Andrea Di Carlo • IT-59100 Prato - Prato - PO
€ 900
Super prezzo
258.000 kmManuale04/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.200
ND
172.000 kmManuale04/2005Benzina55 kW (75 CV)
€ 1.500
Buon prezzo
247.000 kmManuale03/2005Diesel48 kW (65 CV)
€ 1.000
ND
291.428 kmManuale10/2005Diesel50 kW (68 CV)
A.D. Motor spaValutazione con stelle 4.5 su 5(17)A.D. Motor • IT-06129 Perugia - Pg
€ 10.500
ND
184.000 km10/2005Benzina145 kW (197 CV)
€ 1.950
ND
221.400 kmManuale12/2005Diesel50 kW (68 CV)
€ 1.900
ND
306.000 kmManuale07/2005Diesel74 kW (101 CV)
€ 1.900
Buon prezzo
237.000 kmManuale01/2005Benzina43 kW (58 CV)
Autop srlValutazione con stelle 5 su 5(185)Dario Noventa • IT-25124 Brescia - BS
€ 1.500
ND
223.333 kmManuale02/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.700
Ottimo prezzo
123.000 kmManuale12/2005GPL55 kW (75 CV)
€ 13.000
Ottimo prezzo
136.000 kmManuale02/2005Benzina132 kW (179 CV)
€ 2.200
ND
195.300 kmManuale01/2005Benzina43 kW (58 CV)
€ 1.950
ND
238.000 kmManuale07/2005Benzina43 kW (58 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.