11 Offerte
Speed Automobiles 57(1)Luc François • FR-57270 UCKANGE
€ 16.450,-
56.415 kmManuale06/2021Diesel66 kW (90 CV)
€ 9.999,-
122.542 kmAutomatico08/2013Diesel81 kW (110 CV)
Speed Automobiles 57(1)Luc François • FR-57270 UCKANGE
€ 9.999,-
101.856 kmManuale12/2015Diesel81 kW (110 CV)
Speed Automobiles 57(1)Luc François • FR-57270 UCKANGE
€ 21.850,-
56.500 kmAutomatico05/2019Benzina117 kW (159 CV)
Hettinger GmbH(21)Christian Ebert • DE-97828 Marktheidenfeld
€ 8.000,-
160.000 km- Cambio07/2016Benzina660 kW (897 CV)
€ 21.980,-
44.900 kmAutomatico05/2019Benzina117 kW (159 CV)
Hettinger GmbH(21)Christian Ebert • DE-97828 Marktheidenfeld
€ 15.990,-
44.200 kmManuale01/2009Diesel- kW (- CV)
AUTOMOBILES VICTORIA(1)FR-27140 GISORS
€ 18.990,-
14.500 kmManuale01/2011Diesel- kW (- CV)
AUTOMOBILES VICTORIA(1)FR-27140 GISORS
€ 18.990,-
17.100 kmManuale01/2011Diesel- kW (- CV)
AUTOMOBILES VICTORIA(1)FR-27140 GISORS
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.