GencarValutazione con stelle 4.5 su 5(54)Responsabile Usato • IT-10024 Moncalieri - Torino - To
33 offerte per Renault Twingo del 2009
€ 2.000
Ottimo prezzo
170.000 kmManuale12/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.200
Ottimo prezzo
118.000 kmSemiautomatico11/2009Benzina56 kW (76 CV)
€ 2.600
Buon prezzo
140.000 kmManuale01/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.200
Buon prezzo
107.000 kmManuale07/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.500
Ottimo prezzo
68.000 kmManuale03/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 2.990
Buon prezzo
145.125 kmManuale11/2009Benzina43 kW (58 CV)
Auto7 srlAuto7 Ilenia • IT-20045 Lainate - Mi
€ 2.800
Ottimo prezzo
147.000 kmManuale04/2009Diesel47 kW (64 CV)
€ 2.500
Ottimo prezzo
192.140 kmManuale11/2009Diesel47 kW (64 CV)
€ 2.900
Buon prezzo
149.000 kmManuale10/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 3.500
ND
139.000 kmManuale09/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 2.999
Buon prezzo
157.000 kmManuale12/2009Benzina43 kW (58 CV)
Vvs Auto di Pirnau SimionValutazione con stelle 5 su 5(105)Simone M • IT-20900 Monza - Mb
€ 3.250
Buon prezzo
126.456 kmManuale08/2009Benzina43 kW (58 CV)
Joiacars di Furno Beata GrazjaValutazione con stelle 3 su 5(1)Giuseppe Greco • IT-51010 Massa e Cozzile - Pistoia - PT
€ 3.000
Buon prezzo
138.000 kmManuale07/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 4.900
ND
65.000 kmManuale11/2009Benzina43 kW (58 CV)
Maccagnola Autoveicoli di Nicolas MaccagnolaValutazione con stelle 4 su 5(20)Nicolas Maccagnola • IT-20007 Cornaredo - Milano - MI
€ 2.990
Buon prezzo
141.297 kmManuale06/2009Benzina43 kW (58 CV)
Werre Garage srlValutazione con stelle 5 su 5(308)Riccardo Rosselli • IT-12062 Roreto di Cherasco - Cn
€ 2.500
Ottimo prezzo
142.000 kmManuale09/2009Benzina43 kW (58 CV)
€ 2.600
Buon prezzo
174.000 kmManuale03/2009Benzina43 kW (58 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

