15 offerte per Toyota MR 2 argento
€ 11.900
245.700 kmManuale04/1986Benzina129 kW (175 CV)
€ 5.500
213.000 kmSemiautomatico09/2002Benzina103 kW (140 CV)
€ 4.600
206.000 kmAutomatico03/2003Benzina103 kW (140 CV)
€ 9.500
104.663 kmManuale01/2002Benzina103 kW (140 CV)
€ 10.890
93.111 kmManuale03/2000Benzina103 kW (140 CV)
Majestic CarsValutazione con stelle 5 su 5(8)BE-4710 Lontzen
€ 9.950
159.265 kmManuale04/2002Benzina103 kW (140 CV)
Automobielbedrijf Roy Car B.V.Roy Besselink • NL-7005 AG DOETINCHEM
€ 9.500
118.000 kmManuale08/2002Benzina103 kW (140 CV)
€ 12.950
67.200 kmManuale05/2000Benzina104 kW (141 CV)
Auto de JongLeen de Jong • NL-3945 LB COTHEN
€ 16.200
18.000 kmManuale05/2000Benzina103 kW (140 CV)
Günther Hörr GmbHValutazione con stelle 4 su 5(10)Gunther Horr • DE-67434 Neustadt
€ 9.990
ND
202.000 kmManuale06/2000Benzina103 kW (140 CV)
€ 13.140
142.974 kmManuale06/2000Benzina103 kW (140 CV)
PMG - Performance Mobility Group GmbHRonny Motscha • DE-04509 Delitzsch
€ 9.000
160.000 kmManuale04/2000Benzina103 kW (140 CV)
€ 15.000
ND
82.000 kmManuale02/2002Benzina103 kW (140 CV)
15 Offerte per Toyota MR 2
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
Questi veicoli ti potrebbero piacere.
€ 7.230
124.798 kmManuale03/1995Benzina180 kW (245 CV)
Christoph LefferChristoph Leffer • DE-66482 Zweibrücken
€ 5.990
195.000 kmAutomatico03/2003Benzina103 kW (140 CV)
Oz AutomobileValutazione con stelle 5 su 5(2)Oz Automobile • DE-45739 Oer-Erkenschwick
€ 25.000
130.000 kmManuale12/1996Benzina387 kW (526 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.