Autohandel & Abschleppdienst Vinko OG(4)Vinko Sucic • AT-5600 St.Johann im Pongau
12 Offerte
€ 16.499,-
Buon prezzo
259.000 kmManuale07/2009Diesel96 kW (131 CV)
Centroauto srl(3)Giampaolo Giampaolo • IT-25025 Manerbio - Brescia
€ 28.900,-
155.000 kmManuale08/2010Diesel96 kW (131 CV)
Autohaus Kramer(23)Kramer • DE-18069 Rostock
€ 34.500,-
157.000 kmManuale11/2014Diesel103 kW (140 CV)
€ 29.900,-
242.000 kmManuale02/2011Diesel103 kW (140 CV)
€ 36.000,-
111.500 kmManuale03/2011Diesel103 kW (140 CV)
€ 13.990,-
274.000 kmManuale08/2012Diesel103 kW (140 CV)
€ 33.000,-
ND
260.000 kmSemiautomatico01/2011Diesel132 kW (179 CV)
€ 9.550,-
220.000 kmManuale09/2009Diesel96 kW (131 CV)
€ 22.500,-
181.900 kmManuale12/2013Diesel103 kW (140 CV)
€ 14.900,-
220.000 kmManuale08/2011Diesel103 kW (140 CV)
KFZ-Liendl GmbH(7)Patrick Liendl • AT-8324 Kirchberg an der Raab
€ 18.000,-
200.000 kmManuale12/2012Diesel103 kW (140 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.