
24 offerte per Volvo 240 Station-wagon

€ 6.790
283.540 kmManuale10/1991Benzina85 kW (116 CV)
KFZettler ...Service! e.K.Valutazione con stelle 5 su 5(2)Michael Zettler • DE-87724 Ottobeuren
€ 6.660
362.000 kmManuale03/1993Benzina85 kW (116 CV)
€ 3.500
280.000 kmManuale10/1991Benzina85 kW (116 CV)
€ 2.350
343.506 kmManuale08/1991Diesel58 kW (79 CV)
Classic-Mobile WietingValutazione con stelle 4.5 su 5(54)Jan Wieting • DE-27616 Beverstedt
€ 3.499
234.000 kmAutomatico04/1991Benzina85 kW (116 CV)
G&o AutohandelOsman El Noumyri • DE-24619 Bornhöved
€ 12.750
216.000 kmAutomatico06/1990Benzina85 kW (116 CV)
€ 8.999
340.000 kmManuale06/1993Benzina83 kW (113 CV)
€ 10.000
178.000 kmManuale05/1990Benzina83 kW (113 CV)
€ 29.750
38.000 kmManuale03/1986Diesel60 kW (82 CV)
€ 9.900
ND
290.000 kmManuale08/1992GPL80 kW (109 CV)
Autop srlValutazione con stelle 5 su 5(185)Dario Noventa • IT-25124 Brescia - BS
€ 13.950
262.670 kmManuale09/1989Benzina83 kW (113 CV)
Van Thiel Classic CarsMarcel van Thiel • NL-5708 GB HELMOND
€ 5.450
406.783 kmManuale09/1992Benzina83 kW (113 CV)
Van Thiel Classic CarsMarcel van Thiel • NL-5708 GB HELMOND
€ 3.400
570.000 kmManuale02/1992Benzina85 kW (116 CV)
€ 27.800
76.622 kmManuale01/1992Benzina82 kW (111 CV)
Auto RuylAlfons Ruyl & Ludo Geebelen • NL-6181 AE ELSLOO
€ 6.500
448.600 kmManuale01/1993Benzina85 kW (116 CV)
€ 14.750
145.710 kmAutomatico05/1991Benzina85 kW (116 CV)
€ 4.999
311.000 kmManuale05/1990Benzina84 kW (114 CV)
€ 10.500
314.964 kmManuale09/1993Benzina83 kW (113 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.