10 Offerte
€ 3.990,-
Ottimo prezzo
268.000 kmAutomatico09/2005Diesel120 kW (163 CV)
Voghera Auto srl(45)Brahimaj Klejd • IT-27055 Rivanazzano - Pv
€ 20.900,-
Super prezzo
170.000 kmSemiautomatico03/2016Diesel162 kW (220 CV)
€ 6.900,-
ND
270.000 kmManuale11/2008Diesel136 kW (185 CV)
€ 5.900,-
Ottimo prezzo
320.000 kmAutomatico04/2008Diesel136 kW (185 CV)
€ 9.800,-
ND
207.000 kmAutomatico07/2007Diesel136 kW (185 CV)
Torre Auto(89)Rabih Hijazi • IT-22070 Bulgarograsso - Como - Co
€ 7.500,-
Buon prezzo
220.000 kmManuale12/2007Benzina147 kW (200 CV)
€ 9.000,-
ND
191.000 kmAutomatico03/2008Diesel136 kW (185 CV)
Massa's Brothers Service di Massa Fabrizio(5)Fabrizio Massa • IT-12010 Vignolo - Cuneo - Cn
€ 3.500,-
€ 2.900,-5
Buon prezzo
390.000 kmSemiautomatico01/2006Diesel136 kW (185 CV)
M.V. Auto srl(9)Marco Fusillo • IT-48015 Cervia - Ravenna
€ 18.000,-
ND
210.000 kmSemiautomatico05/2010Diesel151 kW (205 CV)
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.