Passa al contenuto principale

Nuovo aspetto – le stesse funzionalità

Scopri il nostro nostro nuovo stile, che stiamo implementando passo dopo passo in tutto il sito.

Un'altra cosa...

Grazie per aver partecipato alla nostra nuova anteprima del design. Vedrete qualche altro cambiamento di colore mentre aggiorniamo la vostra esperienza al nostro design finale.

Vendi le auto più velocemente con il SuperDEAL

Vendi più velocemente!

Vendi le tue auto più velocemente con i SuperDEAL

Con i SuperDEAL puoi vendere le auto più velocemente, utilizzando lo sconto a tuo vantaggio! La riduzione del prezzo dà automaticamente ai tuoi veicoli una maggiore attenzione e ti consente di rendere irresistibili le tue offerte speciali!

Tutti gli sconti praticati a partire dal 25 aprile 2020 saranno presi in considerazione per verificare se il tuo annuncio è un SuperDEAL.

Il tuo veicolo soddisfa i criteri al momento della riduzione del prezzo? Se è così, apparirà fin dall'inizio come uno dei primi SuperDEAL!

I vantaggi

Genera incentivi all'acquisto attraverso il prezzo.

Crea un'attenzione extra.

Riduce i tempi di inattività e i costi.

Distinguersi e vendere

Attirare l'attenzione

Già nella lista dei risultati la tua auto appare con l'etichetta SuperDEAL. Inoltre, i potenziali acquirenti vedono il nuovo prezzo - e quello vecchio cancellato.

Incentivare l'acquisto

L'etichetta SuperDEAL, il vecchio prezzo annullato e il nuovo prezzo sono chiaramente visibili anche sulla pagina di dettaglio del veicolo.

Filtrare i risultati per SuperDEAL

Gli utenti possono filtrare per SuperDEALs nella ricerca. In questo modo, le tue auto sono sempre sotto i riflettori.

Quali annunci sono SuperDEAL?

Non è necessario richiedere l'etichetta SuperDEAL da AutoScout24. Non appena il vostro veicolo soddisferà i criteri, riceverà l'etichetta. Semplicemente, in modo automatico e gratuito.

Ecco come la tua auto diventa un SuperDEAL.

  1. La tua auto deve essere online su AutoScout24 da almeno 14 giorni allo stesso prezzo;
  2. Dopo i 14 giorni online su AutoScout24, riduci il prezzo dell'annuncio;
  3. La riduzione di prezzo deve essere pari ad almeno il 5% rispetto al prezzo precedente e allo stesso tempo non inferiore a 500 €;
  4. L'annuncio viene etichettato come SuperDEAL per 30 giorni al massimo. Se vuoi che continui per altri 30 giorni ad essere un SuperDEAL, devi ridurre nuovamente il prezzo di almeno il 5% e di almeno altri 500 €. Diversamente, l'etichetta "SuperDEAL" verrà automaticamente disattivata;
  5. Puoi avere massimo il 30% dei tuoi annunci etichettati come SuperDEAL (oltre questa percentuale AutoScout24 si riserva il diritto di limitarne l'uso).

Per esempio:

Pubblichi un’auto per 10.000 Euro.

Dopo due settimane decidi di aumentare le possibilità di vendita e riduci il prezzo a 9.500 euro.

Ora l’auto soddisfa tutti i criteri per il SuperDEAL. Così sarà ancora più visibile e attirerà più attenzione!

Informazioni legali

Si applicano i Termini e condizioni generali b2b. AutoScout24 si riserva il diritto di non contrassegnare gli annunci come SuperDEAL se violano i criteri ivi contenuti.

In determinati casi, le riduzioni di prezzo possono violare il diritto della concorrenza, ad esempio:

  • non è consentito aumentare appositamente i prezzi per poi abbassarli successivamente per fingere una riduzione;

  • non è consentito aumentare il prezzo in modo fittizio solo per rendere più attraente il prezzo reale.

Questa pagina è solo a scopo informativo e non costituisce una consulenza legale. Non sei sicuro che i prezzi siano contestabili ai sensi del diritto della concorrenza? Si consiglia di richiedere un parere legale.

Ci sono altre domande?

Oppure non desideri che le tue auto ricevano l'etichetta SuperDEAL? Ti ricordiamo il nostro Servizio Clienti è sempre attivo e a tua disposizione per chiarire qualsiasi dubbio: puoi contattarci al numero +39 049 780-1121, da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18, o all'indirizzo e-mail servizio.clienti@autoscout24.it