Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Ferrari 348TS 3.4 295cv
€ 85.000,-5
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Un veicolo di:
L'Automobile Srlu
Chilometraggio
68.619 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/1992
Carburante
Benzina
Potenza
217 kW (295 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Ferrari 348? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Altro
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 68.619 km
- Anno
- 06/1992
- Ultimo tagliando
- 04/2023
- Proprietari
- 3
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 04/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 217 kW (295 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 3.405 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.393 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Emissioni CO₂
- 1 g/km (comb.)
Equipaggiamento
- Comfort
- Interni in pelle
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore specifico
- Rosso Scuderia
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Beige
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Per maggiori Informazioni e foto più dettagliate visita il nostro sito www.bigagarage.it o chiama il numero 3392092427.
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
La Ferrari 348 che propone Biga Garage è una versione TS del 1992. La vernice rosso scuderia, oltre ad essere quella che meglio la rappresenta, è perfettamente mantenuta. Gli interni sono rivestiti in morbida pelle beige ed anch’essi sono stati trattati sempre con molta cura.
La manutenzione è stata effettuata regolarmente in officina autorizzata e la parte documentale che accompagna la vettura ne è la dimostrazione. Tra gli interventi effettuati recentemente, oltre al tagliando, è stata sostituita la cinghia di distribuzione. Il crescente interesse e i soli 68000 chilometri percorsi la rendono un ottimo investimento anche se, una volta montati a bordo, tutto questo passa totalmente in secondo piano… l’8 cilindri Ferrari non deve essere valutato ma ascoltato!
Fu nel lontano 1989 nel mese di settembre quando al Salone dell’automobile di Francoforte fu presentata la Ferrari 348. Come in molti casi precedenti la denominazione fu scelta proprio in base alla cilindrata. Il motore è un 3.4 litri 8 cilindri montato posteriormente che sviluppa ben 300 cavalli di potenza.
Le versioni presentate furono due; la coupé detta “TB” e la versione spider (targa) detta TS.
La vettura, che andava a sostituire la bellissima 328, subì una forte evoluzione sia dal punto di vista stilistico che tecnico. Esteriormente si può notare la somiglianza con la magnifica Testarossa disegnata da Nicosia e Ottina qualche anno prima. In questo caso però il progetto venne affidato a Leonardo Fioravanti, considerato lo specialista delle “piccole” Ferrari e futuro direttore generale del centro studi e ricerche di Pininfarina, il quale diede alla 348 un look pulito e privo di eccessi scenografici visti in precedenza sulla Testarossa. Ne usci un disegno pulito e armonioso ma anche all’insegna del family feeling grazie proprio alla somiglianza con la “sorellona”.
La lunghezza rispetto alla 328 non subì variazioni, ciò nonostante, aumentò il passo di 11 centimetri e la carreggiata di ben 18 centimetri.
Gli specchietti furono collocati subito al posto giusto, le varie griglie hanno una superficie meno invasiva e i cerchi in lega... sono ancora oggi tra i più belli di sempre!
Anche la parte meccanica subì un notevole miglioramento. L’affidabile ma ormai vecchio telaio a tralicci, montato sulla 328, fu sostituito da una monoscocca che si estende dall’estremità inferiore dell’auto fino al parafiamma. Questa soluzione permise di lasciare ai tralicci la sola funzione di sorreggere la parte meccanica retrostante l’abitacolo che comprende anche i radiatori i quali, montati in quella posizione, non necessitano di tubi ad alta temperatura che altrimenti avrebbero attraversato tutta la vettura.
Il motore è il generoso e collaudato v8 della 328 ma posizionato longitudinalmente con conseguente aumento dello spazio per effettuare interventi di riparazione. La cilindrata aumentata fino a 3405 cm³ fece arrivare la potenza a 300 cv.
L’abitacolo non lascia spazio a fraintendimenti, la griglia cromata per gli innesti della leva del cambio, il pomello nero con la posizione delle marcie in bianco e la prima in basso a sinistra (ci siamo capiti), lo sterzo in pelle a tre razze e i caratteri della strumentazione rossi… questa vettura è figlia del Cavallino!
Adesso parliamo di lei e del suo carattere… per portarla al limite si deve tirar fuori il coraggio. L’elettronica, che oggi fa sentire tutti piloti, qua non esiste. Lei segue esattamente le direttive di chi la guida. Sensibilità, conoscenza e rispetto sono le doti che servono per affrontare una strada al limite con questa vettura.
Seguendo queste indicazioni si avrà indietro solo grandi soddisfazioni e tanto godimento.
Ti invitiamo nel nostro show room, in alternativa, puoi contattarci sia telefonicamente sia sui nostri canali WhatsApp al numero 3392092427, Skype e Zoom, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Tutte i nostri mezzi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione e sono visionabili e disponibili per un test drive in qualsiasi momento.
Accettiamo permute con veicoli a due e quattro ruote.
La Ferrari 348 che propone Biga Garage è una versione TS del 1992. La vernice rosso scuderia, oltre ad essere quella che meglio la rappresenta, è perfettamente mantenuta. Gli interni sono rivestiti in morbida pelle beige ed anch’essi sono stati trattati sempre con molta cura.
La manutenzione è stata effettuata regolarmente in officina autorizzata e la parte documentale che accompagna la vettura ne è la dimostrazione. Tra gli interventi effettuati recentemente, oltre al tagliando, è stata sostituita la cinghia di distribuzione. Il crescente interesse e i soli 68000 chilometri percorsi la rendono un ottimo investimento anche se, una volta montati a bordo, tutto questo passa totalmente in secondo piano… l’8 cilindri Ferrari non deve essere valutato ma ascoltato!
Fu nel lontano 1989 nel mese di settembre quando al Salone dell’automobile di Francoforte fu presentata la Ferrari 348. Come in molti casi precedenti la denominazione fu scelta proprio in base alla cilindrata. Il motore è un 3.4 litri 8 cilindri montato posteriormente che sviluppa ben 300 cavalli di potenza.
Le versioni presentate furono due; la coupé detta “TB” e la versione spider (targa) detta TS.
La vettura, che andava a sostituire la bellissima 328, subì una forte evoluzione sia dal punto di vista stilistico che tecnico. Esteriormente si può notare la somiglianza con la magnifica Testarossa disegnata da Nicosia e Ottina qualche anno prima. In questo caso però il progetto venne affidato a Leonardo Fioravanti, considerato lo specialista delle “piccole” Ferrari e futuro direttore generale del centro studi e ricerche di Pininfarina, il quale diede alla 348 un look pulito e privo di eccessi scenografici visti in precedenza sulla Testarossa. Ne usci un disegno pulito e armonioso ma anche all’insegna del family feeling grazie proprio alla somiglianza con la “sorellona”.
La lunghezza rispetto alla 328 non subì variazioni, ciò nonostante, aumentò il passo di 11 centimetri e la carreggiata di ben 18 centimetri.
Gli specchietti furono collocati subito al posto giusto, le varie griglie hanno una superficie meno invasiva e i cerchi in lega... sono ancora oggi tra i più belli di sempre!
Anche la parte meccanica subì un notevole miglioramento. L’affidabile ma ormai vecchio telaio a tralicci, montato sulla 328, fu sostituito da una monoscocca che si estende dall’estremità inferiore dell’auto fino al parafiamma. Questa soluzione permise di lasciare ai tralicci la sola funzione di sorreggere la parte meccanica retrostante l’abitacolo che comprende anche i radiatori i quali, montati in quella posizione, non necessitano di tubi ad alta temperatura che altrimenti avrebbero attraversato tutta la vettura.
Il motore è il generoso e collaudato v8 della 328 ma posizionato longitudinalmente con conseguente aumento dello spazio per effettuare interventi di riparazione. La cilindrata aumentata fino a 3405 cm³ fece arrivare la potenza a 300 cv.
L’abitacolo non lascia spazio a fraintendimenti, la griglia cromata per gli innesti della leva del cambio, il pomello nero con la posizione delle marcie in bianco e la prima in basso a sinistra (ci siamo capiti), lo sterzo in pelle a tre razze e i caratteri della strumentazione rossi… questa vettura è figlia del Cavallino!
Adesso parliamo di lei e del suo carattere… per portarla al limite si deve tirar fuori il coraggio. L’elettronica, che oggi fa sentire tutti piloti, qua non esiste. Lei segue esattamente le direttive di chi la guida. Sensibilità, conoscenza e rispetto sono le doti che servono per affrontare una strada al limite con questa vettura.
Seguendo queste indicazioni si avrà indietro solo grandi soddisfazioni e tanto godimento.
Ti invitiamo nel nostro show room, in alternativa, puoi contattarci sia telefonicamente sia sui nostri canali WhatsApp al numero 3392092427, Skype e Zoom, per fare una Videochiamata con un nostro esperto. Ti racconteremo la storia del mezzo mentre guardi in diretta ogni piccolo dettaglio.
Tutte i nostri mezzi sono sottoposti a rigorosi controlli per garantire ai nostri clienti la massima soddisfazione e sono visionabili e disponibili per un test drive in qualsiasi momento.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da L'Automobile Srlu
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- € 1.100,-
- Costo di registrazione
- Enthalten
- Totale, unico
- € 1.100,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 5.688,-
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 5.000 km
- Fattore di locazione
- 0,61
Spese mensili
- Durata
- 24 Monate
- Quota mensile
- € 237,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0980
- Risarcimento per meno km
- € 0,0570
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Stellantis Bank SA Niederlassung Deutschland, Siemensstraße 10, 63263 Neu-Isenburg
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
RivenditoreL'Automobile Srlu
Contatti
Servizi online e telefonici
Videocall/email/chatContratto acquisto onlineLeasing / FinanziamentiTelefonoImmatricolazioneOfficina aperta
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.