Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
98.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
06/2002
Carburante
Benzina
Potenza
173 kW (235 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Opel Speedster? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Cabrio
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 98.000 km
- Anno
- 06/2002
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 173 kW (235 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.000 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 775 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Classe emissioni
- Euro 4
Equipaggiamento
- Sicurezza
- ABS
- Extra
- Cerchi in lega (17")
- Sospensioni sportive
- Spoiler
- Veicolo elaborato
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Blu/Azzurro
- Materiale
- Alcantara
Descrizione del veicolo
Vendo Opel Speedster (italiana guida a sinistra) con motore Honda K20A2.
La macchina con il Setup attuale ha 235cv e pesa 775kg a secco. Alleggerita in ogni sua parte per migliorarne la guidabilità e la resa in pista.
Qualche piccola pecca estetica dovuti dal tempo e dall’utilizzo, per il resto a livello di motore e assetto è perfetta.
Il prezzo è leggermente trattabile, si valutano permute con differenza a mio favore.
MOTORE:
- motore Honda k20a2 (80000km circa)
- distribuzione rifatta nuova
- molle valvola OEM nuove
- volano RPC
- frizione RPC stage 2
- pompa benzina Walbro GSL392
- regolatore pressione benzina Aeromotive Compact EFI 13105
- swirlpot
- kit radiatore olio Mocal 19 file
- paratie coppa olio
- kit rilacatore acceleratore a cavo
- farfalla maggiorata lavorata
- collettori aspirazione RBC
- filtro aria dicono BMC
- finale 5.1
- semiassi specifici
- differenziale Quaife
- scarico SteelArt 4-2-1
- centralina hondata kpro
- radiatore con culatte in alluminio
TELAIO:
- assetto Nitron NTR46PRO track (450lbs/inch anteriori e 600lbs/inch posteriori)
- barre antirollio anteriore e posteriore Cornering Force
- Reduced Bump Steering Arm kit
- scatola sterzo Hurricane
- cerchi Motec Nitro 7.5J anteriore, 9J posteriore
- boccole in nitralon e balljoint nuovi
- steering Rack Raiser plates
- Hurricane Steering QuickRack
- gomme toyo r888r 215/45r17 anteriori e 235/40r17 posteriori
ESTETICA:
- Dashboard LCD (LMCorse)
- spoiler posteriore maxi in carbonio (LMCorse)
- prese d’aria laterali in carbonio
- hardtop replica
- estrattore posteriore
- specchietti replica APR
- cinture 4 punti sabelt
- barra portacinture
- volante OMP
- pomello cambio PSWJDM
- devoluci in alluminio
- copiglie in carbonio passaruota anteriore (per ridurre lo sfregamento delle ruote maggiorate)
- mometri stack (temperatura olio e temperatura acqua)
FRENI:
- pinze AP Racing anteriore e posteriore 2 pompanti
- staffe per pinza AP 2pot al posteriore
- pinze freno a mano meccanico
- dischi anteriori da 308mm
- sostituzione tubo servofreno
- centralina ABS lotus exige
- pastiglie carbone Lorraine rc8 anteriori e rc6 posteriori
ALLEGGERIMENTI:
- cofano posteriore in carbonio
- vetro in lexan posteriore
- batteria al litio
- serbatoio in alluminio 48 litri
- pannelli porta ultralight
- sedili in VTR v1r
- supporto stack in alluminio
- anti-Rattle Door Striker Pins Stainless Steel
- rimozione allarme
- rimozione impianto stereo
- rimozione castelletto cofano anteriore
- rimozione blocchetti cofano anteriore e posteriore
- rimozione tunnel centrale
- rimozione cablaggi motore z22se
- rimozione fendinebbia
- rimozione materiale fonoassorbente
- rimozione plastica dietro ai sedili
- inserimento pannello ispezione in alluminio lato motore in abitacolo
Sicuramente c’è altro ma per ora è tutto...
La macchina con il Setup attuale ha 235cv e pesa 775kg a secco. Alleggerita in ogni sua parte per migliorarne la guidabilità e la resa in pista.
Qualche piccola pecca estetica dovuti dal tempo e dall’utilizzo, per il resto a livello di motore e assetto è perfetta.
Il prezzo è leggermente trattabile, si valutano permute con differenza a mio favore.
MOTORE:
- motore Honda k20a2 (80000km circa)
- distribuzione rifatta nuova
- molle valvola OEM nuove
- volano RPC
- frizione RPC stage 2
- pompa benzina Walbro GSL392
- regolatore pressione benzina Aeromotive Compact EFI 13105
- swirlpot
- kit radiatore olio Mocal 19 file
- paratie coppa olio
- kit rilacatore acceleratore a cavo
- farfalla maggiorata lavorata
- collettori aspirazione RBC
- filtro aria dicono BMC
- finale 5.1
- semiassi specifici
- differenziale Quaife
- scarico SteelArt 4-2-1
- centralina hondata kpro
- radiatore con culatte in alluminio
TELAIO:
- assetto Nitron NTR46PRO track (450lbs/inch anteriori e 600lbs/inch posteriori)
- barre antirollio anteriore e posteriore Cornering Force
- Reduced Bump Steering Arm kit
- scatola sterzo Hurricane
- cerchi Motec Nitro 7.5J anteriore, 9J posteriore
- boccole in nitralon e balljoint nuovi
- steering Rack Raiser plates
- Hurricane Steering QuickRack
- gomme toyo r888r 215/45r17 anteriori e 235/40r17 posteriori
ESTETICA:
- Dashboard LCD (LMCorse)
- spoiler posteriore maxi in carbonio (LMCorse)
- prese d’aria laterali in carbonio
- hardtop replica
- estrattore posteriore
- specchietti replica APR
- cinture 4 punti sabelt
- barra portacinture
- volante OMP
- pomello cambio PSWJDM
- devoluci in alluminio
- copiglie in carbonio passaruota anteriore (per ridurre lo sfregamento delle ruote maggiorate)
- mometri stack (temperatura olio e temperatura acqua)
FRENI:
- pinze AP Racing anteriore e posteriore 2 pompanti
- staffe per pinza AP 2pot al posteriore
- pinze freno a mano meccanico
- dischi anteriori da 308mm
- sostituzione tubo servofreno
- centralina ABS lotus exige
- pastiglie carbone Lorraine rc8 anteriori e rc6 posteriori
ALLEGGERIMENTI:
- cofano posteriore in carbonio
- vetro in lexan posteriore
- batteria al litio
- serbatoio in alluminio 48 litri
- pannelli porta ultralight
- sedili in VTR v1r
- supporto stack in alluminio
- anti-Rattle Door Striker Pins Stainless Steel
- rimozione allarme
- rimozione impianto stereo
- rimozione castelletto cofano anteriore
- rimozione blocchetti cofano anteriore e posteriore
- rimozione tunnel centrale
- rimozione cablaggi motore z22se
- rimozione fendinebbia
- rimozione materiale fonoassorbente
- rimozione plastica dietro ai sedili
- inserimento pannello ispezione in alluminio lato motore in abitacolo
Sicuramente c’è altro ma per ora è tutto...
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- Keine Angabe
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 445,-
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,0000
- Risarcimento per meno km
- € 0,0000
- Rata finale
- € 6.031,14
CONSIGLIO
Mediazione creditizia Volkswagen Leasing GmbH / Gifhorner Str. 57 / 38112 Braunschweig
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.