Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
46.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
11/1956
Carburante
Benzina
Potenza
44 kW (60 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Porsche 356? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento mensile
Prestito Flessibile
Zero Spese accessorie
100% online
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Epoca
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 2
- Porte
- 2
- Per neopatentati
- Sì
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 46.000 km
- Anno
- 11/1956
- Revisione
- 10/2024
- Ultimo tagliando
- 06/2023
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 06/2023
Dati tecnici
- Potenza
- 44 kW (60 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.600 cm³
- Marce
- 4
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.200 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina 91
- Classe emissioni
- Euro 1
Colore e interni
- Colore
- Blu/Azzurro
- Colore finiture interne
- Grigio
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
LA STORIA E LA DOCUMENTAZIONE
L’auto è stata acquistata nel 2000 dall’attuale proprietario che l’ha utilizzata soprattutto per partecipare a raduni. L’auto è stata sempre usata con parsimonia ed attenzione prevalentemente nei mesi primaverili ed autunnali per brevi percorsi. L’attuale proprietario l’ha sempre curata con passione e l’auto si presenta pronta ad effettuare anche lunghi percorsi senza alcun problema.
Un primo restauro risale al 1997 ma nel 2020 l’auto è stata riportata al suo bellissimo colore d’origine Aquamarin blue metalic codice 5607 e sono stati restaurati i sedili e la tappezzeria presso la ditta Ferraresi di Ferrara.
L’auto è dotata del Certificato d’identità dell’Asi (targa oro) con l’annotazione che il restauro è stato effettuato nel rispetto della configurazione d’origine. Sono inoltre presenti il certificato di origine rilasciato da Porsche, il Certificato di rilevanza storica rilasciato dall’Automotoclub storico Italia ed il Kardak.
Numero di telaio: 57943
Tipo motore 616/1
Numero motore: 63441
L’auto è maching number e anche le portiere ed i cofani sono quelli originali e riportano le ultime tre cifre del numero di telaio.
Esistono foto dei restauri effettuati.
L’auto è collaudata secondo le leggi italiane ed è utilizzabile da subito.
LA CARROZZERIA
La ruggine non è presente in quest’auto.
La carrozzeria non presenta difformità è lineare e le distanze tra portiere/cofani e carrozzeria sono uniformi.
L’auto è stata riverniciata totalmente nel 2020 da un carrozziere professionista con molto esperienza. La vernice si presenta nella sua bellezza con un lucido profondo che la rende particolarmente apprezzata.
La vernice dell’auto non è stata mai lucidata ed è quella risultante dalla verniciatura.
LA MECCANICA
Il motore è quello di origine negli anni sono stati sostituiti i due carburatori con altri after market che funzionano perfettamente, sono stati comunque conservati i suoi originali.
Nel primo restauro è stato proprio il motore a ricevere le maggiori attenzioni. Rifatte canne e pistoni presso l’officina Marchetti di Parma, noto specialista di 356.
Nessun consumo di olio o surriscaldamento si evidenzia se non normali rabbocchi dopo svariati chilometri di percorrenza.
Il motore và in moto al primo colpo e gira tondo senza alcuna incertezza.
Qualche trafilamento di olio si può trovare sotto l’auto.
GLI INTERNI
I sedili, la tappezzeria e i rivestimenti delle portiere sono stati realizzati nel 2020 dalla ditta Ferraresi di Ferrara.
I sedili sono stati restaurati con il prescritto materassino in crine e rimessa a nuovo la struttura.
I sedili sono in pelle con la parte centrale in velluto dello stesso colore. Esistono foto dell’epoca di tale accoppiamento che attribuisce all’auto un particolare stile.
La tappezzeria del pavimento è stata anch’essa rinnovata nel 2020 unitamente al cielo.
L’auto è stata acquistata nel 2000 dall’attuale proprietario che l’ha utilizzata soprattutto per partecipare a raduni. L’auto è stata sempre usata con parsimonia ed attenzione prevalentemente nei mesi primaverili ed autunnali per brevi percorsi. L’attuale proprietario l’ha sempre curata con passione e l’auto si presenta pronta ad effettuare anche lunghi percorsi senza alcun problema.
Un primo restauro risale al 1997 ma nel 2020 l’auto è stata riportata al suo bellissimo colore d’origine Aquamarin blue metalic codice 5607 e sono stati restaurati i sedili e la tappezzeria presso la ditta Ferraresi di Ferrara.
L’auto è dotata del Certificato d’identità dell’Asi (targa oro) con l’annotazione che il restauro è stato effettuato nel rispetto della configurazione d’origine. Sono inoltre presenti il certificato di origine rilasciato da Porsche, il Certificato di rilevanza storica rilasciato dall’Automotoclub storico Italia ed il Kardak.
Numero di telaio: 57943
Tipo motore 616/1
Numero motore: 63441
L’auto è maching number e anche le portiere ed i cofani sono quelli originali e riportano le ultime tre cifre del numero di telaio.
Esistono foto dei restauri effettuati.
L’auto è collaudata secondo le leggi italiane ed è utilizzabile da subito.
LA CARROZZERIA
La ruggine non è presente in quest’auto.
La carrozzeria non presenta difformità è lineare e le distanze tra portiere/cofani e carrozzeria sono uniformi.
L’auto è stata riverniciata totalmente nel 2020 da un carrozziere professionista con molto esperienza. La vernice si presenta nella sua bellezza con un lucido profondo che la rende particolarmente apprezzata.
La vernice dell’auto non è stata mai lucidata ed è quella risultante dalla verniciatura.
LA MECCANICA
Il motore è quello di origine negli anni sono stati sostituiti i due carburatori con altri after market che funzionano perfettamente, sono stati comunque conservati i suoi originali.
Nel primo restauro è stato proprio il motore a ricevere le maggiori attenzioni. Rifatte canne e pistoni presso l’officina Marchetti di Parma, noto specialista di 356.
Nessun consumo di olio o surriscaldamento si evidenzia se non normali rabbocchi dopo svariati chilometri di percorrenza.
Il motore và in moto al primo colpo e gira tondo senza alcuna incertezza.
Qualche trafilamento di olio si può trovare sotto l’auto.
GLI INTERNI
I sedili, la tappezzeria e i rivestimenti delle portiere sono stati realizzati nel 2020 dalla ditta Ferraresi di Ferrara.
I sedili sono stati restaurati con il prescritto materassino in crine e rimessa a nuovo la struttura.
I sedili sono in pelle con la parte centrale in velluto dello stesso colore. Esistono foto dell’epoca di tale accoppiamento che attribuisce all’auto un particolare stile.
La tappezzeria del pavimento è stata anch’essa rinnovata nel 2020 unitamente al cielo.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Offerta di locazione esclusiva da null
Costi una tantum
- Acconto
- € 0,-
- Costo del trasferimento
- Keine Angabe
- Costo di registrazione
- € 0,-
- Totale, unico
- € 0,-
Dati generali
- Importo totale della locazione
- € 38.952,48
- Tipo di contratto
- Kilometerleasing
- Chilometraggio p.a.
- 10.000 km
- Fattore di locazione
- 1,09
Spese mensili
- Durata
- 48 Monate
- Quota mensile
- € 811,51
Informazioni aggiuntive
- Più km costi
- € 0,1117
- Risarcimento per meno km
- € 0,0745
CONSIGLIO
Mediazione creditizia BMW Bank GmbH, Lilienthalallee 26, 80939 München
Die Angaben entsprechen zugleich dem 2/3 Beispiel nach § 6a Abs. 3 PAngV.
Venditore
Privato- IVA deducibile
- I dati di consumi ed emissioni per le auto usate si intendono riferiti al ciclo NEDC. Per le auto nuove, a partire dal 16.2.2021, iI rivenditore deve indicare i valori relativi al consumo di carburante ed emissione di CO2 misurati con il ciclo WLTP. Il rivenditore deve rendere disponibile nel punto vendita una guida gratuita su risparmio di carburante e emissioni di CO2 dei nuovi modelli di autovetture. Anche stile di guida e altri fattori non tecnici influiscono su consumo di carburante e emissioni di CO2. Il CO2 è il gas a effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre.
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Prezzo finale offerto al pubblico, comprensivo di IVA, non vincolato all’acquisto di un finanziamento, a permuta o rottamazione. Passaggio di proprietà e IPT esclusi.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.