Compra Toyota Van ora su AutoScout24

Trova la tua auto da sogno

Offerte per la tua ricerca

Offerte per la tua ricerca

Il marchio Toyota: creazione e sviluppo

La Toyota Motor Corporation è una multinazionale che produce autoveicoli, con sede nell'omonima città di Toyota in Giappone; si tratta della più grande casa automobilistica nipponica, che possiede una produzione di oltre nove milioni di vetture all'anno. In virtù della qualità tecnologica e dell'attenzione all'ecosostenibilità ambientale, Toyota è riuscita ad imporsi sul mercato europeo e statunitense come leader di settore: ha venduto negli anni quasi 8 milioni di veicoli. Oltre che in Giappone, Toyota possiede divisioni in tutto il mondo, che producono o assemblano veicoli per i mercati locali. In Europa è attiva una "joint venture" con il gruppo PSA Peugeot Citroën, che produce un modello di city-car progettato in comune e messo in commercio con il marchio Toyota Aygo, Citroën C1 e Peugeot 107.

Toyota van, ideata per il business

Nell'ampia gamma di veicoli Toyota rientrano anche i Toyota van, pensati per andare incontro alle esigenze dei clienti business così come dei privati. I Toyota van sono, infatti, adatti a quei privati che hanno bisogno di tanto spazio per muoversi oppure a chi quotidianamente necessita di trasportare importanti carichi di merci.
Per il trasporto di persone Toyota ha messo a punto il Sienna, un minivan in grado di ospitare fino a otto passeggeri: è dunque l'ideale per le famiglie numerose o per quelle aziende che hanno l'incombenza di muovere personale quotidianamente. Grazie al motore V6 da 3,5 litri, al cambio automatico e a una trazione intelligente, Toyota mini van Sienna offre eccellenti prestazioni di guida e può affrontare anche le pendenze più elevante senza particolari sforzi. Toyota mini van Sienna è inoltre dotata di ogni confort, con controllo della trazione ed ecocontrollo elettronico della stabilità.
Anche Toyota Yaris van è un minivan, che si propone come l'evoluzione commerciale della nota Toyota Yaris. In virtù dei suoi volumi compatti, si propone come la soluzione migliore per chi ha la necessità di muoversi agevolmente nel traffico. Il pianale di Toyota Yaris van è in ABS, lavabile con estrema semplicità. Inoltre, trovandosi a livello della soglia di carico, il pianale risulta accessibile facilmente consentendo di svolgere tutte le operazioni di carico e scarico molto più velocemente. La versione di Toyota Yaris van a 5 porte consente l'accesso al vano di carico anche dagli sportelli posteriori, agevolandone l'esecuzione: gli spazi del vano di carico risultano del tutto ottimizzati, con pratiche soluzioni che permettono di sfruttare l'intero volume a disposizione.

Toyota van e il mercato dell'usato

Nell'ambito dell'usato auto, Toyota fornisce supporto tramite il programma di "Usato Topclass", per mezzo del quale è possibile scegliere tra un'ampia selezione di auto usate, garantite da oltre un centinaio di controlli e certificate dal Contratto Certo Usato Ufficiale Toyota. Subito dopo l'acquisto verrà rilasciato un certificato di conformità e un'attestazione sul chilometraggio e sullo stato della vettura, che assicurano il rispetto delle normative a difesa del consumatore. Inoltre è possibile contare su una garanzia commerciale di 12-24 mesi che copre dai guasti e su un'assistenza stradale sempre attiva in tutta Europa, con la possibilità di ricevere un'auto sostitutiva.

Mehr anzeigen