Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
42.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/2017
Carburante
Benzina
Potenza
375 kW (510 CV)
Venditore
Rivenditore
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo Giulia? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 5
- Porte
- 4
- Versione per nazione
- Italia
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 42.000 km
- Anno
- 04/2017
- Ultimo tagliando
- 03/2025
- Proprietari
- 1
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
- Cambio cinghia distribuzione
- 03/2025
Dati tecnici
- Potenza
- 375 kW (510 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 2.891 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 6
- Peso a vuoto
- 1.655 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 6e
- Carburante
- Super E10 95
- Consumo di carburante
8,5 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 150 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Rosso
- Colore specifico
- ROSSO COMPETIZIONE TRISTRATO
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle parziale
Descrizione del veicolo
PER ULTERIORI FOTOGRAFIE CONSULTARE IL NOSTRO SITO:
https://www.tomini.eu/project/alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-manuale-2018/
Modello
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Manuale Anniversario 2023
Colore
Carrozzeria Rosso Tristato 361 (270) e tetto in carbonio, interni in pelle e alcantara nero 514, moquette nera, volante alcantara nero e cielo nero.
Caratteristiche
La Serie Speciale Quadrifoglio 100′ Anniversario è dotata di un motore a benzina 2.9 V6 510 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti.Motore anteriore longitudinale da 6 cilindri a V, cilindrata 2891 cm3 24 valvole iniezione diretta + turbocompressori. Potenza max/regime 510 cv (383 kw) a 6500 g/min. Differenziale autobloccante meccanico.
Condizioni
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Manuale: pura passione italiana su quattro ruote. La versione con cambio manuale della Giulia Quadrifoglio è una vera rarità, pensata per gli amanti della guida più autentica. Ecco cosa la rende speciale: un Motore assolutamente prestazionale sviluppato con il contributo di Ferrari e una coppia di 600 Nm. Nello specifico il cambio meccanico a 6 marce (non più disponibile nelle versioni recenti, ma presente nei modelli 2016–2017) da un Feeling di guida diretto, analogico, pensato per chi ama il controllo totale. La Tecnologia e dotazioni sono molto pregiati. Materiali in fibra di carbonio per cofano, tetto e spoiler, infotainment sistema Alfa Connect. Modalità di guida: selettore DNA Pro con modalità “Race” per massime prestazioni. La carrozziera in colorazione rara Rosso Tristrato con Design aggressivo e raffinato, con il leggendario Quadrifoglio verde sul parafango, cerchi in lega da 19″, con disegno sportivo. Internamente si trova in ottime condizioni con sedili a guscio in carbonio cuciture rosse, volante multifunzione. È una berlina sportiva che offre emozioni da supercar, il cambio manuale la rende unica nel suo genere e la colloca un icona definendosi un ponte tra tradizione e adrenalina. È un’auto che parla al cuore degli appassionati, non solo alla testa. La Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è un capolavoro di design italiano che unisce eleganza e aggressività in modo sublime. Profilo slanciato e muscoloso, con proporzioni da vera berlina sportiva. Cofano lungo e scolpito, che enfatizza la potenza del motore V6 biturbo da 510 CV. Coda compatta e rialzata**, con spoiler integrato per migliorare l’aerodinamica. Alcuni dettagli dettagli distintivi come la griglia anteriore a “V” con il leggendario logo Alfa Romeo e il badge Quadrifoglio verde, simbolo di sportività estrema, presa d’aria sul cofano ed estrattori laterali, che non sono solo estetici ma funzionali al raffreddamento. Cerchi in lega sportivi e impianto frenante Brembo con pinze colorate, che aggiungono un tocco racing. Il carattere sportivo si evince anche grazie al diffusore posteriore pronunciato con terminali di scarico quadrupli, che urlano potenza, le minigonne e paraurti sagomati, che accentuano la larghezza e la tenuta a terra ed infine l’assetto ribassato rispetto alla versione automatica, che le conferisce un look più aggressivo e una postura più corsaiola. I materiali e finiture sono con carbonio a vista su spoiler, diffusore e minigonne, per un’estetica tecnica e raffinata. Questa versione con cambio manuale è una vera rarità, amata dai puristi per il coinvolgimento alla guida e per un’estetica che trasmette passione e precisione. Il cuore pulsante della Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è un motore che incarna la passione e la precisione ingegneristica italiana. Questo motore è stato sviluppato in collaborazione con Ferrari, e si distingue per la sua reattività brutale e il sound inconfondibile.
La Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è una vera chicca per gli appassionati di guida pura. Ecco una panoramica della sua valutazione sul mercato e tra gli intenditori: il cambio manuale a 6 marce è molto apprezzato per il coinvolgimento alla guida, anche se meno performante in pista rispetto all’automatico. Il Feeling analogico: trasmette una connessione più diretta con la meccanica, amata dai puristi. La produzione limitata la rende un oggetto da collezione, con potenziale rivalutazione nel tempo. In sintesi, è una scelta di cuore più che di razionalità: chi la sceglie lo fa per il piacere di cambiare marcia, sentire il motore e vivere ogni curva. Solo 42000km, tutti tagliandati. Lista di Optionals disponibile.
Curiosità
Il modello manuale, data la sua rarità e il crescente interesse per le auto sportive classiche, potrebbe acquisire valore nel tempo, specialmente se ben tenuto e in buone condizioni. Le versioni manuali della Giulia Quadrifoglio sono meno comuni rispetto a quelle automatiche, il che potrebbe accrescere il loro valore potenziale nel mercato delle auto classiche. Le Alfa Romeo, soprattutto quelle con un pedigree sportivo come la Quadrifoglio, sono spesso oggetto di interesse da parte dei collezionisti, il che può favorire una rivalutazione del modello nel tempo.
https://www.tomini.eu/project/alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-manuale-2018/
Modello
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Manuale Anniversario 2023
Colore
Carrozzeria Rosso Tristato 361 (270) e tetto in carbonio, interni in pelle e alcantara nero 514, moquette nera, volante alcantara nero e cielo nero.
Caratteristiche
La Serie Speciale Quadrifoglio 100′ Anniversario è dotata di un motore a benzina 2.9 V6 510 CV, abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti.Motore anteriore longitudinale da 6 cilindri a V, cilindrata 2891 cm3 24 valvole iniezione diretta + turbocompressori. Potenza max/regime 510 cv (383 kw) a 6500 g/min. Differenziale autobloccante meccanico.
Condizioni
Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Manuale: pura passione italiana su quattro ruote. La versione con cambio manuale della Giulia Quadrifoglio è una vera rarità, pensata per gli amanti della guida più autentica. Ecco cosa la rende speciale: un Motore assolutamente prestazionale sviluppato con il contributo di Ferrari e una coppia di 600 Nm. Nello specifico il cambio meccanico a 6 marce (non più disponibile nelle versioni recenti, ma presente nei modelli 2016–2017) da un Feeling di guida diretto, analogico, pensato per chi ama il controllo totale. La Tecnologia e dotazioni sono molto pregiati. Materiali in fibra di carbonio per cofano, tetto e spoiler, infotainment sistema Alfa Connect. Modalità di guida: selettore DNA Pro con modalità “Race” per massime prestazioni. La carrozziera in colorazione rara Rosso Tristrato con Design aggressivo e raffinato, con il leggendario Quadrifoglio verde sul parafango, cerchi in lega da 19″, con disegno sportivo. Internamente si trova in ottime condizioni con sedili a guscio in carbonio cuciture rosse, volante multifunzione. È una berlina sportiva che offre emozioni da supercar, il cambio manuale la rende unica nel suo genere e la colloca un icona definendosi un ponte tra tradizione e adrenalina. È un’auto che parla al cuore degli appassionati, non solo alla testa. La Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è un capolavoro di design italiano che unisce eleganza e aggressività in modo sublime. Profilo slanciato e muscoloso, con proporzioni da vera berlina sportiva. Cofano lungo e scolpito, che enfatizza la potenza del motore V6 biturbo da 510 CV. Coda compatta e rialzata**, con spoiler integrato per migliorare l’aerodinamica. Alcuni dettagli dettagli distintivi come la griglia anteriore a “V” con il leggendario logo Alfa Romeo e il badge Quadrifoglio verde, simbolo di sportività estrema, presa d’aria sul cofano ed estrattori laterali, che non sono solo estetici ma funzionali al raffreddamento. Cerchi in lega sportivi e impianto frenante Brembo con pinze colorate, che aggiungono un tocco racing. Il carattere sportivo si evince anche grazie al diffusore posteriore pronunciato con terminali di scarico quadrupli, che urlano potenza, le minigonne e paraurti sagomati, che accentuano la larghezza e la tenuta a terra ed infine l’assetto ribassato rispetto alla versione automatica, che le conferisce un look più aggressivo e una postura più corsaiola. I materiali e finiture sono con carbonio a vista su spoiler, diffusore e minigonne, per un’estetica tecnica e raffinata. Questa versione con cambio manuale è una vera rarità, amata dai puristi per il coinvolgimento alla guida e per un’estetica che trasmette passione e precisione. Il cuore pulsante della Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è un motore che incarna la passione e la precisione ingegneristica italiana. Questo motore è stato sviluppato in collaborazione con Ferrari, e si distingue per la sua reattività brutale e il sound inconfondibile.
La Giulia Quadrifoglio con cambio manuale è una vera chicca per gli appassionati di guida pura. Ecco una panoramica della sua valutazione sul mercato e tra gli intenditori: il cambio manuale a 6 marce è molto apprezzato per il coinvolgimento alla guida, anche se meno performante in pista rispetto all’automatico. Il Feeling analogico: trasmette una connessione più diretta con la meccanica, amata dai puristi. La produzione limitata la rende un oggetto da collezione, con potenziale rivalutazione nel tempo. In sintesi, è una scelta di cuore più che di razionalità: chi la sceglie lo fa per il piacere di cambiare marcia, sentire il motore e vivere ogni curva. Solo 42000km, tutti tagliandati. Lista di Optionals disponibile.
Curiosità
Il modello manuale, data la sua rarità e il crescente interesse per le auto sportive classiche, potrebbe acquisire valore nel tempo, specialmente se ben tenuto e in buone condizioni. Le versioni manuali della Giulia Quadrifoglio sono meno comuni rispetto a quelle automatiche, il che potrebbe accrescere il loro valore potenziale nel mercato delle auto classiche. Le Alfa Romeo, soprattutto quelle con un pedigree sportivo come la Quadrifoglio, sono spesso oggetto di interesse da parte dei collezionisti, il che può favorire una rivalutazione del modello nel tempo.
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
RivenditoreContattiDario Paolo Leonardo De Lucia
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.