Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Alfa Romeo GT1300 Junior 1.6L
€ 24.000
Negoziabile
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
140.000 km
Tipo di cambio
Manuale
Anno
04/1972
Carburante
Benzina
Potenza
82 kW (111 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Alfa Romeo GT? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento da € 490,-mese
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- Posteriore
- Posti
- 4
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 140.000 km
- Anno
- 04/1972
- Proprietari
- 3
- Tagliandi certificati
- Sì
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 82 kW (111 CV)
- Tipo di cambio
- Manuale
- Cilindrata
- 1.570 cm³
- Marce
- 5
- Cilindri
- 4
Ambiente
- Carburante
- Benzina
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Grigio
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Abbiamo qui un'Alfa Romeo GT 1300 Junior del 1972, completamente restaurata nel 2021. Quest'auto è in ottime condizioni, come potete vedere dalle foto.
I lavori di restauro hanno incluso la riverniciatura dell'auto in argento e l'installazione di un motore 1.6L a quattro cilindri in linea bialbero, doppi carburatori Weber, gruppo frizione SACHS, impianto di scarico Imasaf, freni a disco anteriori ATE, ammortizzatori Koni e molle ribassate Arese. Tra le altre caratteristiche figurano un cambio manuale a cinque marce, ganci di traino anteriori e posteriori, cerchi da 15 pollici in stile GTA, volante Hellebore e riscaldamento dell'abitacolo. La carrozzeria, disegnata da Bertone, è stata riverniciata in argento nell'ambito del restauro e sono stati installati gruppi ottici anteriori e posteriori Carello e tergicristalli.
I paraurti sono stati rimossi e i dettagli esterni includono finestrini posteriori a scomparsa, un terminale di scarico lucidato, finestrini laterali, uno specchietto retrovisore sinistro e ganci di traino anteriore e posteriore.
I cerchi in stile GTA da 15 pollici color argento sono montati con pneumatici Vredestein Sporttrac serie 195. L'auto è dotata di freni a disco anteriori ATE, ammortizzatori Koni e molle ribassate Arese. I cuscinetti delle ruote e i cilindretti delle ruote posteriori sono stati sostituiti.
I sedili anteriori avvolgenti, la panca posteriore e i pannelli delle portiere sono rivestiti in pelle nera, mentre i tappetini dell'abitacolo e del bagagliaio sono stati sostituiti durante il restauro. Il cruscotto è impreziosito da inserti in legno e tra gli optional figurano un volante Hellebore con bordo in legno, una copertura imbottita per il cruscotto, un vano portaoggetti con serratura, il riscaldamento dell'abitacolo e i finestrini a manovella manuale.
La strumentazione include un tachimetro fino a 220 km/h, un contagiri e gli indicatori della temperatura del liquido di raffreddamento e del livello del carburante montati sulla consolle centrale. Il contachilometri a cinque cifre indica 14.000 chilometri.
Il motore a quattro cilindri in linea da 1,6 litri con doppio albero a camme è stato ricostruito e installato nell'ambito del restauro ed è dotato di doppi carburatori Weber e gruppo frizione SACHS. Il serbatoio del carburante è stato sostituito durante la sostituzione del motore.
La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a cinque marce. La parte inferiore è stata rifinita ed è stato installato un sistema di scarico Imasaf.
Prima della vendita, questa vettura riceverà un tagliando completo e un nuovo set di pneumatici Vredestein Sporttrac serie 195.
I lavori di restauro hanno incluso la riverniciatura dell'auto in argento e l'installazione di un motore 1.6L a quattro cilindri in linea bialbero, doppi carburatori Weber, gruppo frizione SACHS, impianto di scarico Imasaf, freni a disco anteriori ATE, ammortizzatori Koni e molle ribassate Arese. Tra le altre caratteristiche figurano un cambio manuale a cinque marce, ganci di traino anteriori e posteriori, cerchi da 15 pollici in stile GTA, volante Hellebore e riscaldamento dell'abitacolo. La carrozzeria, disegnata da Bertone, è stata riverniciata in argento nell'ambito del restauro e sono stati installati gruppi ottici anteriori e posteriori Carello e tergicristalli.
I paraurti sono stati rimossi e i dettagli esterni includono finestrini posteriori a scomparsa, un terminale di scarico lucidato, finestrini laterali, uno specchietto retrovisore sinistro e ganci di traino anteriore e posteriore.
I cerchi in stile GTA da 15 pollici color argento sono montati con pneumatici Vredestein Sporttrac serie 195. L'auto è dotata di freni a disco anteriori ATE, ammortizzatori Koni e molle ribassate Arese. I cuscinetti delle ruote e i cilindretti delle ruote posteriori sono stati sostituiti.
I sedili anteriori avvolgenti, la panca posteriore e i pannelli delle portiere sono rivestiti in pelle nera, mentre i tappetini dell'abitacolo e del bagagliaio sono stati sostituiti durante il restauro. Il cruscotto è impreziosito da inserti in legno e tra gli optional figurano un volante Hellebore con bordo in legno, una copertura imbottita per il cruscotto, un vano portaoggetti con serratura, il riscaldamento dell'abitacolo e i finestrini a manovella manuale.
La strumentazione include un tachimetro fino a 220 km/h, un contagiri e gli indicatori della temperatura del liquido di raffreddamento e del livello del carburante montati sulla consolle centrale. Il contachilometri a cinque cifre indica 14.000 chilometri.
Il motore a quattro cilindri in linea da 1,6 litri con doppio albero a camme è stato ricostruito e installato nell'ambito del restauro ed è dotato di doppi carburatori Weber e gruppo frizione SACHS. Il serbatoio del carburante è stato sostituito durante la sostituzione del motore.
La potenza viene trasmessa alle ruote posteriori tramite un cambio manuale a cinque marce. La parte inferiore è stata rifinita ed è stato installato un sistema di scarico Imasaf.
Prima della vendita, questa vettura riceverà un tagliando completo e un nuovo set di pneumatici Vredestein Sporttrac serie 195.
Valutazione del prezzo
Per i veicoli immatricolati prima del 1994 non è possibile fornire informazioni significative sul prezzo, essendo il loro valore influenzato dai fattori più diversi.
Leasing
Venditore
Privato- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.