Eurocar Srl Lorenzi auto hubValutazione con stelle 4.5 su 5(223)Responsabile Usato • IT-25016 Ghedi - Brescia - Bs+ Annunci del rivenditore167 offerte per Alfa Romeo GT
Eurocar Srl Lorenzi auto hubValutazione con stelle 4.5 su 5(223)Responsabile Usato • IT-25016 Ghedi - Brescia - Bs+ Annunci del rivenditore€ 6.990
ND
104.000 kmManuale08/2009Benzina103 kW (140 CV)
€ 5.000
ND
93.000 kmManuale11/2010Diesel110 kW (150 CV)
€ 1.690
ND
143.771 kmManuale03/2007Diesel110 kW (150 CV)
Gallotti Auto SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(127)Fabio Buono • IT-21013 Gallarate - Varese - Va
€ 3.400
ND
163.000 kmManuale05/2005Diesel110 kW (150 CV)
€ 500
ND
230.000 kmManuale06/2004Diesel110 kW (150 CV)
€ 16.500
ND
181.540 km06/1973Benzina66 kW (90 CV)
€ 900
ND
292.000 kmManuale02/2005Benzina122 kW (166 CV)
€ 7.000
ND
69.000 kmSemiautomatico12/2005Benzina121 kW (165 CV)
€ 6.700
ND
157.000 kmManuale04/2008Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.900
ND
185.000 kmManuale03/2007Benzina103 kW (140 CV)
€ 2.300
ND
250.000 kmManuale02/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 4.000
ND
16.000 kmManuale11/2009Diesel110 kW (150 CV)
€ 11.500
ND
61.500 kmManuale02/2010Benzina103 kW (140 CV)
Autobaseparma SrlValutazione con stelle 4.5 su 5(14)Paolo Campari • IT-43126 Parma - Pr
€ 4.700
ND
133.000 kmManuale03/2004Benzina121 kW (165 CV)
Royal Car SrlValutazione con stelle 5 su 5(8)responsabile vendite Daniele • IT-51018 Pieve A Nievole - Pt
€ 1.500
ND
370.000 kmManuale09/2005Diesel110 kW (150 CV)
C.S.C. Fiano Srl - Royal AutoValutazione con stelle 3.5 su 5(3)fabio fantini • IT-81016 Piedimonte Matese - Caserta
€ 6.300
ND
119.000 kmManuale06/2007Diesel110 kW (150 CV)
€ 2.500
ND
180.000 kmManuale01/2008Diesel110 kW (150 CV)
Auto Emanuele SrlsAutoemanuele • IT-14100 Asti - AT
Desideri essere informato automaticamente sui nuovi veicoli corrispondenti alla tua ricerca?
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

