Questa fattura è un esempio: puoi discutere la tariffa desiderata con il rivenditore e concordare un'offerta di leasing individuale.
Chilometraggio
139.000 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
06/2014
Carburante
Benzina
Potenza
132 kW (179 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Audi A3? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Dati di base
- Carrozzeria
- Berlina
- Tipo di veicolo
- Usato
- Posti
- 5
- Porte
- 5
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 139.000 km
- Anno
- 06/2014
- Ultimo tagliando
- 07/2025
- Proprietari
- 2
Dati tecnici
- Potenza
- 132 kW (179 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 1.798 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 4
- Peso a vuoto
- 1.425 kg
Ambiente
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
6,6 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 152 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Materiale
- Stoffa
Descrizione del veicolo
Vendo con dispiacere la mia Audi A3 8V del 2014, motore 1.8 tfsi da 180 cavalli con trazione integrale quattro. L’auto è in condizioni impeccabili, tenuta con estrema cura e aggiornata con una serie di modifiche estetiche e meccaniche che la rendono unica.
Esteticamente monta la griglia anteriore RS con design a nido d’ape, fari anteriori e posteriori oscurati, cerchi in lega da 18 pollici e scarico completo sportivo con un sound corposo ma non fastidioso. Sotto il cofano ha una linea d’aspirazione Ramair.
Gli interni non sono da meno: volante proveniente dal restyling dell’A3, comprato nuovo, con palette in carbonio stile Urus, pomello del cambio anch’esso in carbonio.
A livello meccanico è sempre stata trattata come si deve: tutti i tagliandi sono stati effettuati regolarmente, compresi quelli al cambio e al differenziale. L’ultimo tagliando motore è stato appena fatto e le sospensioni sono nuove, sostituite da pochissimo. Dischi e pastiglie sostituiti recentemente, le gomme sono delle pirelli pzero 4, sono all'80%.
Meccanicamente non ha bisogno di nessun lavoro.
Dispongo di tutti i pezzi originali tranne lo scarico.
È un’auto perfetta per chi cerca un equilibrio tra sportività e comfort, con la sicurezza della trazione integrale e uno stile davvero personale. Vendo solo per passaggio a un'altra auto più piccolina dato che non la utilizzo. No perditempo.
Se ti interessa, scrivimi in privato per info, foto aggiuntive o per vederla dal vivo. Prezzo trattabile, non svendo, non scambio!!
Esteticamente monta la griglia anteriore RS con design a nido d’ape, fari anteriori e posteriori oscurati, cerchi in lega da 18 pollici e scarico completo sportivo con un sound corposo ma non fastidioso. Sotto il cofano ha una linea d’aspirazione Ramair.
Gli interni non sono da meno: volante proveniente dal restyling dell’A3, comprato nuovo, con palette in carbonio stile Urus, pomello del cambio anch’esso in carbonio.
A livello meccanico è sempre stata trattata come si deve: tutti i tagliandi sono stati effettuati regolarmente, compresi quelli al cambio e al differenziale. L’ultimo tagliando motore è stato appena fatto e le sospensioni sono nuove, sostituite da pochissimo. Dischi e pastiglie sostituiti recentemente, le gomme sono delle pirelli pzero 4, sono all'80%.
Meccanicamente non ha bisogno di nessun lavoro.
Dispongo di tutti i pezzi originali tranne lo scarico.
È un’auto perfetta per chi cerca un equilibrio tra sportività e comfort, con la sicurezza della trazione integrale e uno stile davvero personale. Vendo solo per passaggio a un'altra auto più piccolina dato che non la utilizzo. No perditempo.
Se ti interessa, scrivimi in privato per info, foto aggiuntive o per vederla dal vivo. Prezzo trattabile, non svendo, non scambio!!
Valutazione del prezzo
Leasing
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Prezzo rivenditore
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.