Audi R8R8 Coupe 4.2 V8 quattro r-tronic
€ 38.007
ND
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Pubblicità
Chilometraggio
100.088 km
Tipo di cambio
Semiautomatico
Anno
07/2007
Carburante
Benzina
Potenza
309 kW (420 CV)
Venditore
Privato
Acquista con fiducia
Storia del veicolo
Stai pensando di comprare questa Audi R8? Chiedi la targa al venditore e controlla con CARFAX incidenti e danni pregressi, chilometraggio, revisioni ed altre informazioni.
Scopri di più!Finanziamento
Pubblicità - Esempio di Finanziamento
Finanziamento
Dati di base
- Carrozzeria
- Coupé
- Tipo di veicolo
- Usato
- Trazione
- 4x4
- Posti
- 2
- Porte
- 2
Cronologia veicolo
- Chilometraggio
- 100.088 km
- Anno
- 07/2007
- Proprietari
- 2
- Veicolo non fumatori
- Sì
Dati tecnici
- Potenza
- 309 kW (420 CV)
- Tipo di cambio
- Semiautomatico
- Cilindrata
- 4.163 cm³
- Marce
- 6
- Cilindri
- 8
- Peso a vuoto
- 1.485 kg
Ambiente
- Classe emissioni
- Euro 4
- Carburante
- Benzina
- Consumo di carburante
13,6 l/100 km (comb.)
- Emissioni CO₂
- 279 g/km (comb.)
Equipaggiamento
Colore e interni
- Colore
- Argento
- Tipo di vernice
- Metallizzato
- Colore finiture interne
- Nero
- Materiale
- Pelle totale
Descrizione del veicolo
Storia del modello:
Nel 2006 Audi presentò la “R8” (designazione interna di tipo 42), il suo veicolo d’immagine più esclusivo fino a quel momento e anche la sua prima auto sportiva a motore centrale prodotta in serie.
Per ridurre il peso della R8 a trazione integrale, la carrozzeria è realizzata interamente in alluminio, e la trasmissione della potenza dei motori V8 o V10 (disponibile dal 2009) era affidata a un cambio manuale a 6 marce oppure, a richiesta, al cambio manuale automatizzato chiamato R Tronic.
Tra il 2007 e il 2015 furono prodotti poco più di 26.000 esemplari della Audi R8 — la seconda generazione (4S), in produzione dal 2015, è tuttora costruita.
Nel 2006 Audi presentò la “R8” (designazione interna di tipo 42), il suo veicolo d’immagine più esclusivo fino a quel momento e anche la sua prima auto sportiva a motore centrale prodotta in serie.
Per ridurre il peso della R8 a trazione integrale, la carrozzeria è realizzata interamente in alluminio, e la trasmissione della potenza dei motori V8 o V10 (disponibile dal 2009) era affidata a un cambio manuale a 6 marce oppure, a richiesta, al cambio manuale automatizzato chiamato R Tronic.
Tra il 2007 e il 2015 furono prodotti poco più di 26.000 esemplari della Audi R8 — la seconda generazione (4S), in produzione dal 2015, è tuttora costruita.
Valutazione del prezzo
Per questo veicolo non è disponibile alcuna indicazione sul prezzo.
Venditore
PrivatoContatti
- IVA deducibile
- Queste informazioni sono fornite dal fornitore del certificato.
- Per rata si intende l’importo mensile indicativo relativo all’esempio di finanziamento pubblicizzato. Invitiamo il consumatore a leggere con attenzione il messaggio pubblicitario. Il consumatore può valutare diverse forme di pagamento e/o di finanziamento rivolgendosi all’inserzionista o ad altri istituti finanziari.

